Ho sbagliato termine pagamenti, mi riferivo all'email PayPal sul quale inviare i soldi, e anche a questo...
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho sbagliato termine pagamenti, mi riferivo all'email PayPal sul quale inviare i soldi, e anche a questo...
non c'è problema grazianocorvo, se dai il tuo contatto PayPal l'unico rischio è quello che ti accreditino dei soldi, non che te li prendano. Comunque aspettiamo di essere perlomeno in 7 e si può iniziare la raccolta. Ripeto possi fare ii la raccolta e ognu qual volta ognuno fa il pagamento a me di € 15,30, posta lo screen del pagamento inviato.
E allora a che ti serve?
Anch'io sarei interessato anche se non ho ancora ben capito la procedura.... Il carrellino da dove l'avete ordinato?
Eviterei i tempi biblici di ali o altro importatore cinese...
P.s: qualcuno sa se hanno la rom della 3? In caso di problemi vorrei tornare alla rom originale
La procedura é reversibile e non intacca il boitloader. Il carrellino io l'ho preso su Vpmart, altri su aliexpreas...cerca su internet...
si anch'io Vpmart
Il 5 sono io!!!
Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App
Il carrellino ordinato su Vopmart, comunque consideratemi per dividere le spese
seaandmore
2 grazianocorvo
3 enzoo
4 skizzo 77
5 tony90
6 brioblu84
7......
ancora uno e possiamo procedere alla raccolta
Dai ragazzi...Coraggio....
Ciao ragazzi, ci sono anch'io....procediamo
Bene, come facciamo?
Chi mette a disposizione il conto?
Lo farei io ma sono un po impedito. Quesra cosa credo che la dovrebbe fare chi ha proposto il tutto..A me come mi date l'ok vi faccio l'accredito... Vediamo di fare tutto in questi giorni di festa nei quali magari ogni uno di noi ha in po più di tempo a disposizione...Che ne dite?
ora che abbiamo raggiunto il numero, possiamo passare ai fatti.
Io posso farlo se vi fidate.
Posso acquistare i crediti una volta ricevuti i soldi dagli altri 6 e poi girare le credenziali man mano che vogliate eseguire la procedura. L'unica preoccupazione è che se qualcuno gira le credenziali ad altri che non sono nel gruppo di acquisto, e in quel caso io non potrei evitarlo, ci vedremmo scomparire i nostri crediti. Se qualcuno ha un idea per evitare ciò, si esprima.
Nel frattempo fatemi sapere se vi sta bene che sia io a gestire la raccolta dei soldi sul mio conto, e a gestire i crediti. Per la procedura ognuno potrà farla quando si sente pronto, e magari dopo aver raccolto le esperienze dei più coraggiosi.
Ovvio che ognuno dovrà fare la procedura per conto proprio perché materialmente in possesso del device e ovviamente avrà l'obbligo morale do condividere la propria esperienza.
Per me va bene, mi fido della serieta' e della voglia di sperimentare del gruppo. Mandami pure i riferimenti e la cifra che procedo con PayPal. Ciao
La soluzione può essere di dare la password ad un solo utente per volta... Una volta effettuata la procedura controllare i crediti effettivamente utilizzati e se tutto combacia cambiare la password e darla solo all'utente successivo...
Comunque ho scaricato il tool per prova e devo dire che è abbastanza intuitivo... Non dovrebbe creare problemi di alcun tipo... Io faccio root dal primo smartphone Android Huawei ideos :D e mai avuto problemi di brick... Posso anche immolarmi a sperimentare la procedura
grande tony, allora sarai il primo a ricevere le credenziali. Se volete possiamo procedere alla raccolta. il mio indirizzo PayPal è il seguente :
rio.nap76@gmail.com
ovviamente fate pagamento a amici o familiari di 15euro e30 e postate uno screen o foto del pagamento io confermerò di volta in volta.
Scusate, un chiarimento, il firmware che poi si andrebbe ad installare è originale ed aggiornabile via ota oppure sono firmware moddati da FunkyHuawei??? Grazie
no assolutamente originali
Transazione eseguita.
5xv0903922316801y
Lasciami pure per ultimo perché sono particolarmente incasinato. Buone feste
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_VwW4y.jpg
ok per Alessio
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_JEQrp.jpg
Messo 16... Giusto per stare sul sicuro! Il prossimo caffè che prendi è alla mia salute 🤣
forza forza......
Una mano la do volentieri sempre che ci riesca io :D
Ok scusate se sono sparito ma lavoro di notte ed ero esausto. Ok tutto mi sembra ok. Mi accingo a fare l'accredito e posto lo scrren....
Trasferimento effettuato,a siccome sono con l'app non riesco a postare lo screen..
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_9pWUn.jpg
Fatto, un altro caffè per te ma come si allega l'immagine? Sto utilizzando browser da mate 10?
Al lato sx della risposta rapida. Tappa apri e calca la foto e l'alleghi.
I post consecutivi non sono ammessi dal regolamento, se devi aggiungere qualcosa nell'immediato cortesemente edita il post precedente senza scriverne uno nuovo.
Postare screenshot da telefono
Ok scusa ..
Con l app credo di esserci riuscito
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_C6EbQ.jpg
Chi manca?