Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
grazianocorvo
Assistenza contattata cinque giorni fa, non é nella nostra politica. Gli accordi con i gruppi telefonici impediscono qualsiasi modifica. Provate e sentirete.
Inviato dal mio BLA-L09 usando
Androidiani App
Più su ho scritto che è possibile che due assistenze si possano comportare diversamente, anche perchè un utente ha ottenuto il ripristino in garanzia di un brick causato da smanettamento. Sono convinto anch'io che se li chiami per telefono o se gli scrivi la risposta possa essere negativa. Di persona, il risultato potrebbe essere diverso. Tentare, se si ha più di una assistenza vicina potrebbe non essere sbagliato. Il rischio che dicano di no potrebbe essere proprio proprio a causa dei social: nei forum si spargerebbe la voce che arriverebbe inevitabilmente ad Huawei col rischio di vedersi togliere il contratto di assistenza...
Coraggio in fondo da contratto basta solo aspettare 24 o 30 mesi . . . :laughing:
-
Ciao raga lunedi' vado a prendere il telefono. penso di usare anche io la procedura di funky. se ci dividessimo le spese? magari screivere qui chi è interessato.
-
Quote:
SgAndrea
Ciao raga lunedi' vado a prendere il telefono. penso di usare anche io la procedura di funky. se ci dividessimo le spese? magari screivere qui chi è interessato.
Ciao, contattami in privato, sono interessato
-
Quote:
SgAndrea
potrei essere interessato ma temo non si possa condividere crediti perchè mi pare di aver capito che la procedura si fa mediante un programma ideato dal sito che si collega per la verifica dei crediti prima di far procedere con l'operazione ad ogni smartphone... quindi la cosa che potrebbe forse essere utile sarebbe di comprare 50 crediti (che vendono a prezzo ridotto) e dividere comunque la spesa ma non comprando soli 7 crediti per più persone...
e poi comunque vorrei poter essere certo che pur avendo una unica IMEI funzionerà anche con 2 sim di operatori diversi... ho contattato il sito e dicono che non ne sono certi
-
Quote:
schizzo77
Ciao, contattami in privato, sono interessato
Interessato anche io, attendo cmq il carrellino, fatemi sapere
-
Ciao ragazzi! allora ho deciso di non comprare il mate visto che era solo uno sfizio e voglio investire i soldi in altro, ma dato che volevo comunque provare sta cosa ho testato il tutto sul mio p8 lite 2017. la procedura funziona, praticamente loro emulano il server huawei e vi passano il firmware più aggiornato che c'è. oggi ho messo la 153 vodafone per il mio telefono. semplice e veloce. pagamento per l update 1 credito di 5 comprati ciaoooooooooooo
-
se riusciamo a fare un bel gruppetto risparmiamo parecchio... io ho già acquistato il carrellino da alix... sperando arrivi prima o poi :D comunque sentiamoci in privato per dividere le spese... non serve condividere crediti basta creare un unico account e una volta fatto ci si passa user e psw
-
io ci sono per creare un gruppo d''acquisto dei crediti. che ne dite di fare un censimento per vedere qua ti siamo e fate un singolo acquisto?
inizia la conta...
1 Seaandmore
2.......
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
Io ci sto, fatemi sapere come e quando, non c'è problema. Anche io sono in attesa di carrellino da Vpmart.
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
grazianocorvo
Io ci sto, fatemi sapere come e quando, non c'è problema. Anche io sono in attesa di carrellino da Vpmart.
Inviato dal mio BLA-L09 usando
Androidiani App
E se il primo che ci prova riesce nell'intento.... e gli altri no?
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk