CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 116 su 116
Discussione:

Sblocco del bootloader e root su Mate 10 / Mate 10 Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ho bisogno di aiuto

    vorrei usare google pay ma mi dice che ho il telefono con il root o qualche altro impedimento...

    con root cecher non mi trova il root e nemmeno con kingroot

    un po di mesi fa avevo fatto la procedura quella che ti inviano il codice e da allora quando accendo il telefono all'inizio ho la schermata di boot con le scritte arancioni....credo sia questo il problema di google pay

    come tolgo questo "finto root" senza perdere nulla dal mio telefono???
    grazieeeeeeeeee
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

    se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi la guida per il root è valida anche per l'aggiornamento a android 9.1???

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Vorrei dare i permessi di root al mio dispositivo ma non capisco un paio di passaggio:
    1) Bootloader Sbloccato *ok
    2) ??? devo fare il "ATTIVAZIONE FASTBOOT IN WINDOWS 10" non ho capito cos'è e a cosa serve...
    3) Fider *ok
    4) **** Installazione Aggiornamento/FullOTA **** ok
    5) **** ROOT con Magisk **** ok

    Grazie e scusate, sicuramente è già stato spiegato ma non lo trovo.

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vanylla Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Vorrei dare i permessi di root al mio dispositivo ma non capisco un paio di passaggio:
    1) Bootloader Sbloccato *ok
    2) ??? devo fare il "ATTIVAZIONE FASTBOOT IN WINDOWS 10" non ho capito cos'è e a cosa serve...
    3) Fider *ok
    4) **** Installazione Aggiornamento/FullOTA **** ok
    5) **** ROOT con Magisk **** ok

    Grazie e scusate, sicuramente è già stato spiegato ma non lo trovo.
    Una curiosità: sei riuscito a sbloccarlo di recente? Ultimamente leggo che non viene fornito più il codice di sblocco e quindi non si può fare nulla... ed io l'ho appena comprato.... grrrrrrr

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franzthepanz Visualizza il messaggio
    Una curiosità: sei riuscito a sbloccarlo di recente? Ultimamente leggo che non viene fornito più il codice di sblocco e quindi non si può fare nulla... ed io l'ho appena comprato.... grrrrrrr
    Purtroppo pare di capire che sia tutto fermo.........arrivano gli aggiornamenti e logicamente sapendo di questa situazione li installo....tornare indietro alla 8 pare l unico modo per leggere il codice e sbloccarlo, pero' sinceramente a me rompe downgradare.........se qualcuno ha notizie di qualche metodo per poter sbloccare........ce lo faccia sapere.....ho pure buttato via euri per dc unlocker salvo poi accorgermi che non era piu' supportato il nostro modello.......... spero in qualche anima santa che faccia il miracolo.....

  7. #116
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    494
    Smartphone
    LG Nexus 16GB

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baroedo Visualizza il messaggio
    Purtroppo pare di capire che sia tutto fermo.........arrivano gli aggiornamenti e logicamente sapendo di questa situazione li installo....tornare indietro alla 8 pare l unico modo per leggere il codice e sbloccarlo, pero' sinceramente a me rompe downgradare.........se qualcuno ha notizie di qualche metodo per poter sbloccare........ce lo faccia sapere.....ho pure buttato via euri per dc unlocker salvo poi accorgermi che non era piu' supportato il nostro modello.......... spero in qualche anima santa che faccia il miracolo.....
    Io ho appena recuperato un mate 10 lite che soffre dello stesso problema: Huawei non rilascia il codice di sblocco.
    Posso fare un downgrade, sbloccare e riaggiornare? Il telefono è pulito quindi non è un grosso sbattimento...

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy