Se mi davi il tempo lo avrei fatto... Adesso sei contento?
Visualizzazione stampabile
Se mi davi il tempo lo avrei fatto... Adesso sei contento?
Dato che nel tuo caso oltre al software non hai toccato altro e visto che alla fin fine la riparazione è comunque a discrezione del centro assistenza....diciamo che in questa occasione ti hanno voluto bene eheheeh! Solitamente questo tipo di interventi costano intorno ad 80-100€. Quindi è doveroso per me fare questa precisazione onde evitare che altri scambino il tuo caso per la norma.
Il sistema indica il bootloader come re-locked appositamente per l'assistenza. E Perchè modificando il sistema si può arrivare al danno hardware senza problemi , e perchè comumque il costo del trasporto e la semplice riparazione software è comunque una perdita economica per l'azienda.
Certo non lo metto in dubbio hai ragione a precisarlo, comunque l'ho detto che mi hanno fatto un favore anche perché il telefono lo hanno ripristinato direttamente nel negozio huawei che c'è a Milano vicino a lambrate che fanno assistenza direttamente loro
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
ciao a tutti, da un paio di giorni sono possessore di mate 10 pro non brand dual sim.
Io vorrei solo fare il root del telefono, ma da quanto ho capito questo porta a delle problematiche (sparizione app ecc), ancora è questa la situazione ad oggi?
Poi ci sarà il modo per ribloccare il bootloader per una eventuale assistenza senza che si accorgano che è stato sbloccato? grazie
ciao a tutti!Avrei alcune domande da fare a chi utilizzando Funky Huawei ha trasformato il mate 10 pro tim quindi BLA-L09 ...(C55) in BLA-L29....(C432) .premesso che anche se in possesso del carrellino per la doppia sim ,la funzione mi interessa relativamente chiedo 1=dopo si riceveranno aggiornamenti OTA ufficiali? 2=si avranno 2 IMEI? 3=dopo il rebranding qualcuna ha utilizzato eventualmente app firmware finder per aggiornare telefono?grazie a chi vorrà rispondere
Io ho fatto quel tipo di procedimento che di fatto trasforma il telefono da brandizzato a un no brand. Di conseguenza gli aggiornamenti ota ufficiali li potrai fare tranquillamente, non so se dopo avrai due imei in quanto non ho messo la seconda sim
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
scusate so che qualcuno di voi sorriderà ma ho scoperto adesso che non riesco a cambiare i dns come riportato nelle istruzioni di fanky huawei.nel senso che seguo tutto il percorso indicato nelle istuzioni apro note pad come amministratore e poi boh...mi si salva un fil doppione di quello originale in txt .voi come avete fatto?grazie
Ciao. Anche io ho rotato quasi subito il mio huawei mate 10 pro. Allora, problemi di fotocamera non ne ho riscontrati, ma non mi vanno piu i temi e anche io cercavo l'apk traslator.
Cercando in rete l'ho trovata su aptoide, e leggendo la descrizione è proprio ottimizzata per huawei mate10. Vedi se la trovi altrimenti te la mando via mail o watsapo. Ciao.
P. S..... Se hai trovato soluzioni per l'app temi fammi sapere.
Lasciate perdere Aptoide. se volete scaricate translator da qui: https://www.dropbox.com/s/zdcwsyiunr...lator.apk?dl=0
Poi se mi è consentito un suggerimento, prima del modding salvatevi tutte le apps huawei sul pc.
Salve.
Possiedo un mate 10 brandizzato TIM. Ho fatto il rebranding con FunkyHuawei ed a fine procedura mi da una sigla tutta strana numero di Build: System 8.0.0.38(028B) - Allego screenshot.
Per chi ha installato il nuovo firmare con FunkyHuawei, gentilmente se mi può dare una guida dettagliata passo passo su come fare l'installazione. Grazie
Ora è possibile fare il Root senza dover rinunciare all'AI (intelligenza artificiale). La guida la potete trovare su XDA.
@kRel quando puoi valuta la sistemazione del primo post con questa nuova procedura
Ora sarebbe da aggiungere anche la possibilità di ROOT con Magisk, che a mio avviso è ancora più valida, visto che è possibile anche passare il controllo SafetyNET, ed è anche systemless.
P. S. @kRel , se ti servono più informazioni, fammi sapere! [emoji6]
Dello sblocco rimane traccia. Del root, se si sovrascrive il firmware oppure si fa un aggiornamento OTA, no.
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
salve ho un Huawei Mate 10 Pro - BLA-L09 buid 8.0.0.128 (C432) EMUI 8.0m mono sim no brand.
Io presumo che il telefono sia in grado di riconoscere la seconda sim e serva solo il carrellino perchè con una sola sim mi dice lettura sim 1.
Avete qualche idea? Secondo voi la mia presunzione è corretta?
Domanda, per sbloccare il bootloader è valida ancora guida in prima pagina oppure no??
Perchè per esempio alcuni link non vanno ( FunkyHuaweiTool e PAGINA HUAWEI VMALL).
Ciao ragazzi, considerato che huawei non fornirà più i codici di sblocco per il bootloader, pensate che in futuro le operazioni di modding e sblocco saranno possibili?? esistono già dei metodi alternativi?
certo è chiaro che senza sblocco non si può fare nulla, intendo dire se ci sono metodi alternativi per sbloccare il bootloader senza il codice fornito da huawei. Non sono riuscito a trovare molto online..forse con funkyhuawei si può fare senza codici ma in ogni caso sarebbe a pagamento :'(