Visualizzazione stampabile
-
la mia versione sul sito non c'è :(. nel caso mi sai indicare l'ultima release europea?
-
L'ultima versione europea dovrebbe essere la 8.0.0.127(C432)
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
, vabbé prossiamo comunque tenerci aggiornati qui sul forum , io sono messo come te con il modding su Huawei , e sto aspettando che magari esca qualche altra guida magari gratis per sbrandizzare, non mi faceva inviare il messaggio privato
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
ok ice ;) attendiamo news
-
Buongiorno e buon anno a tutti.
Chi di voi ha utilizzato il metodo funky huwaei può dirmi se il bootloader risulta relocked (quindi garanzia non più valida) o se assolutamente nessun messaggio e nessun rischio per validità garanzia in caso di debrand da tim o altro operatore e installazione di firmware europeo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
radeon79
Buongiorno e buon anno a tutti.
Chi di voi ha utilizzato il metodo funky huwaei può dirmi se il bootloader risulta relocked (quindi garanzia non più valida) o se assolutamente nessun messaggio e nessun rischio per validità garanzia in caso di debrand da tim o altro operatore e installazione di firmware europeo.
Il bootloader rimane bloccato come di fabbrica, senza nessun avviso.
Comunque il discorso garanzia è un altro, perché anche se il bootloader rimane bloccato, resta sempre il fatto che se Huawei controlla l'imei o il seriale, il dispositivo risulta un BLA-L09 (mono sim) ma sul telefono, nelle info di sistema risulta un BLA-L29 (dual-sim), quindi...
-
diciamo che basterebbe rimettere firmware tim prima di portarlo in assistenza con stesso metodo dico bene??
Quote:
Pretoriano80
Il bootloader rimane bloccato come di fabbrica, senza nessun avviso.
Comunque il discorso garanzia è un altro, perché anche se il bootloader rimane bloccato, resta sempre il fatto che se Huawei controlla l'imei o il seriale, il dispositivo risulta un BLA-L09 (mono sim) ma sul telefono, nelle info di sistema risulta un BLA-L29 (dual-sim), quindi...
-
Quote:
radeon79
diciamo che basterebbe rimettere firmware tim prima di portarlo in assistenza con stesso metodo dico bene??
Si, solo che non basta flashare il firmware, secondo me, ma bisogna rifare la procedura di rebrand.
-
Quote:
Pretoriano80
Si, solo che non basta flashare il firmware, secondo me, ma bisogna rifare la procedura di rebrand.
Certamente. Per riportare tutto a come era prima dei rimodificare tutto.
-
Grazie ragazzi, invece sbloccare bootloader e root comporta perdita irreversibile della garanzia o si può fare unroot e relock bootloader + rebrand e reinstallazione firmware tim?
Quote:
DreamReaper
Certamente. Per riportare tutto a come era prima dei rimodificare tutto.