la mia versione sul sito non c'è. nel caso mi sai indicare l'ultima release europea?
la mia versione sul sito non c'è. nel caso mi sai indicare l'ultima release europea?
L'ultima versione europea dovrebbe essere la 8.0.0.127(C432)
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Rhadamanthis (02-01-18)
, vabbé prossiamo comunque tenerci aggiornati qui sul forum , io sono messo come te con il modding su Huawei , e sto aspettando che magari esca qualche altra guida magari gratis per sbrandizzare, non mi faceva inviare il messaggio privato
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
ok iceattendiamo news
Buongiorno e buon anno a tutti.
Chi di voi ha utilizzato il metodo funky huwaei può dirmi se il bootloader risulta relocked (quindi garanzia non più valida) o se assolutamente nessun messaggio e nessun rischio per validità garanzia in caso di debrand da tim o altro operatore e installazione di firmware europeo.
Il bootloader rimane bloccato come di fabbrica, senza nessun avviso.
Comunque il discorso garanzia è un altro, perché anche se il bootloader rimane bloccato, resta sempre il fatto che se Huawei controlla l'imei o il seriale, il dispositivo risulta un BLA-L09 (mono sim) ma sul telefono, nelle info di sistema risulta un BLA-L29 (dual-sim), quindi...
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)