Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno, ho la possibilità di acquistare un mate 10 pro nuovo al prezzo di € 200,00 ( marchiato Tim). mi frena solo il software Huawei. vorrei installare Android stock. Vi chiedo un parere in merito alle prestazioni e alla stabilità del sistema con Android stock. Grazie
-
A 200 è un affare da non perdere a prescindere, poi se vuoi stock puoi moddare.
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti. Qualcuno di voi è riuscito ad aggiornare alla 142 con firmware finder? A me dice che non è approvato..
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Neanche a me, sono fermo alla 137.
-
Il BLA-L29C432B142 è ora approvato su Firmware Finder!
-
Ciao ragazzi anche se approvato FF dopo la connessione VPN non trova l'aggiornamento !! Bla-29 rebradato ed aggiornato (141) con Funkyhuawei
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
-
Ho provato anch'io oggi ed il firmware 142 è risultato approvato! Scaricato e aggiornato, per ora il riconoscimento facciale sembra funzionare molto bene e tutto il terminale mi pare più reattivo.
-
Ma si può aggiornare tramite firmware finder anche con il solo ota o per forza full ota?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessfly
Ciao ragazzi anche se approvato FF dopo la connessione VPN non trova l'aggiornamento !! Bla-29 rebradato ed aggiornato (141) con Funkyhuawei
Inviato dal mio BLA-L29 usando
Androidiani App
Devi togliere il VPN dopo che il download è concluso, o anche prima.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pretoriano80
Devi togliere il VPN dopo che il download è concluso, o anche prima.
Forse ho capito cosa intendeva.. Con la modalità aggiornamento tramite dns automatica dopo avere avviato la connessione vpn in automatico se si va su aggiornamenti non trova niente. Forse è dovuto al fatto che la funzione automatica non cambia i dns e quindi bisogna fare manualmente...