Io sono passato da l09 a l29 ma credo si possa anche fare il rebrand rimanendo l09.. La guida è quella con howta ma penso che ti debbano inviare i file in privato.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Io sono passato da l09 a l29 ma credo si possa anche fare il rebrand rimanendo l09.. La guida è quella con howta ma penso che ti debbano inviare i file in privato.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Vi risulta che FF non sia più utilizzabile sul Mate 10 Pro? Ho letto due pagine indietro di altri utenti che hanno lo stesso mio problema.
Ho un brandizzato TIM BLA-L09 8.0.0.133 e tramite FF ho visto che la 136 è approvata per il mio terminale, ma ancora non mi arriva via OTA ufficiale.
Il problema è che ho provato tutte le procedure, tramite proxy e DNS sia auto che manuale, ma nel momento in cui deve rilevare l'aggiornamento OTA non lo rileva.
Vi risulta? E' quindi diventato inutilizzabile FF per il nostro Mate?
Huawei Mate 10 Pro BLA-L09 Grey - Q 10.0.0.159
Xiaomi Redmi 7A - P 9.0
Nvidia Shield Tablet K1 5.4 - N 7.0
LG G3 D855 32Gb V30O Silk White - M 6.0
Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 White - JB 4.2.2
Damon0 (05-08-18)
Scusate qualcuno è riuscito ad aggiornare automaticamente da OTA, io sono fermo alla 145C432....
Sapete dirmi se ci sono problemi per gli aggiornamenti ufficiali.
Io sono passato da mono a dual e non vorrei che non me li facesse più visto che FF non va più su Mate 10 Pro
Grazie a tutti
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
A me ancora non è arrivato l'OTA ed anch'io sono passato da mono a dual-sim.
Bisogna aspettare, Huawei impiega anche 8 settimane a mandare l'OTA a tutti i dispositivi.
Personalmente ho il Bootloader sbloccato, ma ho preferito aspettare giusto per vedere se l'OTA arriva anche sui dispositivi passati a dual-sim con FunkyHuawei.
La volta precedente mi è arrivato OTA...
Stavolta ci mette di più e non so se è normale
Arrivato ieri sera, installato e adesso vediamo come va