Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno di voi ha già aggiornato alla 129 c432.?io sono alla 127 non mi funziona solo lo sblocco magazzine .non si collega al server per scaricare le immagini .ho dovuto caricare qualcuna io.(Non mi importa più di tanto però non capisco il motivo)Tra le altre cose ..tutto sto sbattimento per sbrandizzare epoi scoprire che tim in questi giorni ha rilasciato la 127 (c55):D
-
Quote:
Originariamente inviato da
army65
Qualcuno di voi ha già aggiornato alla 129 c432.?io sono alla 127 non mi funziona solo lo sblocco magazzine .non si collega al server per scaricare le immagini .ho dovuto caricare qualcuna io.(Non mi importa più di tanto però non capisco il motivo)Tra le altre cose ..tutto sto sbattimento per sbrandizzare epoi scoprire che tim in questi giorni ha rilasciato la 127 (c55):D
spostato nella discussione corretta
In effetti nei primi periodi gli aggiornamenti vanno abbastanza di pari passo a quelli dei dispositivi noBrand.
-
Quote:
rezened
Aggiornamento 127 appena ricevuto ed installato
Inviato dal mio BLA-L09 usando
Androidiani App
Ma parli di aggiornament OTA ufficiale ? Perchè questa è la discussione per gli aggiornamenti fatti manualmente con qualsiasi procedura. Per li aggiornamenti ufficiali automantici la discussione si trova nella sezione noModding QUI
-
Visto che il mio aggiornamento è stato fatto con funkyhuawei mi chiedevo se fosse tutto OK per chi come me lo ha fatto non in forma ufficiale. Ho letto che chi ha il brand Vodafone ha ricevuto il 127 con patch di sicurezza di dicembre mentre nel mio sono del 6 novembre.
-
-
Quote:
kRel
Su FF ci sono novità...
Cioè? Come ultimo aggiornamento vedo sempre 12/01/2018...
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
kRel
Su FF ci sono novità...
ti riferisci alla 129 ? se si io non ho trovato uno straccio di descrizione...tranne che un"Change log is rather generic: This update optimizes system performance and stability." un tantino sintetica.
-
Non c'è mai stato un roll-out ufficiale del B129, solo FH ha questa versione.
Poi, i vari B129 che si trovano su Firmware Finder non si possono prendere in considerazione, visto che il changelog varia in base al brand/regione.
Edit: Ora è disponibile su FF anche il B129 C432, ma non è ancora autorizzato per l'installazione. [emoji6]
-
Quote:
camy84
Cioè? Come ultimo aggiornamento vedo sempre 12/01/2018...
Inviato dal mio BLA-L09 usando
Androidiani App
Non mi sono reso conto che qualcuno controlla giornalmente se ci sono aggiornamenti... Io controllo solo ogni settimana/due...
Avevo postato il 15/1, quindi il firmware del 12 per me era una novità :laughing:
Quote:
army65
ti riferisci alla 129 ? se si io non ho trovato uno straccio di descrizione...tranne che un"Change log is rather generic: This update optimizes system performance and stability." un tantino sintetica.
Si a quella . . .
Oggi vedo che il 16 ne è uscita un'altra full OTA , ma sembra non approvata per l'installazione...
-
Buonasera,
qualcuno mi sa spiegare gentilmente come usare Firmware Finder ?
Quando si seleziona un firmware per il download, vengono proposti più file: ad es. selezionando il BLA -L29 C432 8.0.0.127 (FullOta-MF) vengono proposti 4 file... Vanno scaricati tutti e quattro, anche se uno di questi riporta BLA-L09 oppure va scaricato - nel caso specifico - update_full_BLA-L29_hw_eu.zip ? E il file update.zip a cosa serve?
Ciao