Scommetto che se provi B128, che tra l'altro è l'ultima disponibile per i brandizzati, allora va. [emoji6]
Visualizzazione stampabile
La b128 l'ho ricevuta ieri via ota ufficiale, ma a proposito si sa qualcosa del face ID, e di altre features implementate su view 10. Mi è venuto un dubbio ieri sera quando ho provato ad istallare la b129 avevo la batteria al 21% e per precisare non ho provato ad istallare la full ota perché continuava a dirmi BLA-L29 come hai visto dallo screen
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Anche a me stessa identica cosa la 129 in fase di installazione me la dava per l29, però l'installazione è andata a buon fine e al riavvio me la vedeva come l09.. Dunque perfetto.. oggi però ho fatto un downgrade alla 127 (che alla fine si è aggiornato al 128) e cerco di stare fermo qui poiché con la 129 mi trovo veramente male..
Dry Battery impuntamenti del telefono e PlayStore non certificato!
Quale hai installato la full ota? Da 2gb
Si full ota da 2.88 gb installato al primo colpo senza problemi me la vedeva come l29 al riavvio è diventata l09
Inoltre faccio presente che dalla 126 alla 129 abbiamo continuamente perso punti su AnTuTu tipo da 230000 punti siamo scesi a 212000 punti
Ma la 129 come va
Credo che con AnTuTu v7 il punteggio è sempre stato intorno a 214 - 217.000,mentre con la vecchia versione era intorno a 240000.
Comunque, io non ho problemi di batteria con B129, oppure facciamo semplicemente usi diversi, con risultati diversi.
Per il Playstore non certificato, prova a cancellare i dati di Playstore. Se non va, vuol dire che Google non ha ancora certificato il firmware, tutto qui.
Non lo so Pretoriano però la verità ho avuto un bruttissimo impatto con questa release
Comunque ricollegato in chat Huawei questa mattina, richiesto informazioni in base al numero IMEI, se il telefono è brandizzato Vodafone o altro.Mi hanno risposto Assolutamente no! il tuo telefono e no brand! e parliamo di l09 MONO SIM pagato 660 euro