Hai installato B129 con Firmware Finder, facendo il check con IMEI, oppure OTA ufficiale?
roby79 (05-02-18)
No check con imei firmware finder, me lo dava per l29 io logicamente ho scelto il pacchetto l09 in fase di installazione mi diceva ancora l29 dopo il riavvio tutto preciso l09 Ma come ti ho detto Notavo dei rallentamenti Generali sul telefono è un gran consumo della batteria. Downgrade 127 auto aggiornata a 128
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Hmm, ma @soter80 mi pare abbia detto che non c'è riuscito ad installarlo con FF.
Comunque, alla fine non ha molta importanza se è brand o no brand, tranne per la velocità di aggiornamento, quello che trovo strano è che ufficialmente mi è sembrato di capire che i Vodafone hanno appena ricevuto il B128, mentre i no brand dual-sim hanno appena ricevuto il B129.
P.S : Non fatte molto affidamento a Firmware Finder, e assicuratevi sempre di scegliere il firmware giusto, perché ho notato che facendo il check con IMEI anche su firmware di brand diversi, mi dice che è approvato (ad esempio, ho un C432 ma il mio imei è approvato anche facendo il check con un firmware C636).
No a me da quasi tutti Non approvato.... Se ti ricordi già in passato avevo provato e mi dava non approvato il firmware è quello giusto lo ha installato senza problemi, se vuoi lo rimetto e faccio gli screenshot è che mi costa una follia di connessione tutte le volte poiché in wi-fi Scarica tipo a un mega di velocità in 4G mi scarica a 90 Mega..
No, non serve, sono sicuro che hai potuto fare l'installazione con FF.
Il fatto è che ho parlato con gente che ha installato addirittura un firmware C636 su un C185, ovviamente il numero di build no ha cambiato, invece ha acquistato la funzionalità VoLTE, che prima non aveva.
Questo indica chiaramente che è possibile flashare firmware incrociati, il risultato essendo una specie di firmware ibrido.
Edit :Aggiunto lo screenshot![]()
roby79 (05-02-18)
Infatti è la stessa cosa che ho pensato io. A proposito ho dimenticato di dirti che Huawei continua ad affermare che il firmware di Finder firmware non sono ufficiali e che i dispositivi che aggiornano con quest'ultimo non riceveranno gli aggiornamenti... Io mi auguro che non sia vero!
Io ho caricato 127 con firmware Finder e quando è arrivato al 100% mi ha detto trovato nuovo aggiornamento bla l09 8.0.0.128 e lo ha installato... Dunque non sono sicuro che lo abbia visto come ota. Tu sai come retrocedere alla 126?