CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 23 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 222
Discussione:

[Huawei Mate10 Pro] - MODDING - Notifiche e procedure aggiornamenti manuali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Pretoriano80

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roby79 Visualizza il messaggio
    Comunque ricollegato in chat Huawei questa mattina, richiesto informazioni in base al numero IMEI, se il telefono è brandizzato Vodafone o altro.Mi hanno risposto Assolutamente no! il tuo telefono e no brand! e parliamo di l09 MONO SIM pagato 660 euro

Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
    Hai installato B129 con Firmware Finder, facendo il check con IMEI, oppure OTA ufficiale?

2. Il seguente Utente ha ringraziato Pretoriano80 per il post:

roby79 (05-02-18)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 4 Lg G3 Galaxy S5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

No check con imei firmware finder, me lo dava per l29 io logicamente ho scelto il pacchetto l09 in fase di installazione mi diceva ancora l29 dopo il riavvio tutto preciso l09 Ma come ti ho detto Notavo dei rallentamenti Generali sul telefono è un gran consumo della batteria. Downgrade 127 auto aggiornata a 128

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

No check con imei firmware finder, me lo dava per l29 io logicamente ho scelto il pacchetto l09 in fase di installazione mi diceva ancora l29 dopo il riavvio tutto preciso l09 Ma come ti ho detto Notavo dei rallentamenti Generali sul telefono è un gran consumo della batteria. Downgrade 127 auto aggiornata a 128

Hmm, ma @soter80 mi pare abbia detto che non c'è riuscito ad installarlo con FF.
    Comunque, alla fine non ha molta importanza se è brand o no brand, tranne per la velocità di aggiornamento, quello che trovo strano è che ufficialmente mi è sembrato di capire che i Vodafone hanno appena ricevuto il B128, mentre i no brand dual-sim hanno appena ricevuto il B129.

P.S : Non fatte molto affidamento a Firmware Finder, e assicuratevi sempre di scegliere il firmware giusto, perché ho notato che facendo il check con IMEI anche su firmware di brand diversi, mi dice che è approvato (ad esempio, ho un C432 ma il mio imei è approvato anche facendo il check con un firmware C636).

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4 Lg G3 Galaxy S5

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

No a me da quasi tutti Non approvato.... Se ti ricordi già in passato avevo provato e mi dava non approvato il firmware è quello giusto lo ha installato senza problemi, se vuoi lo rimetto e faccio gli screenshot è che mi costa una follia di connessione tutte le volte poiché in wi-fi Scarica tipo a un mega di velocità in 4G mi scarica a 90 Mega..

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

No a me da quasi tutti Non approvato.... Se ti ricordi già in passato avevo provato e mi dava non approvato il firmware è quello giusto lo ha installato senza problemi, se vuoi lo rimetto e faccio gli screenshot è che mi costa una follia di connessione tutte le volte poiché in wi-fi Scarica tipo a un mega di velocità in 4G mi scarica a 90 Mega..

No, non serve, sono sicuro che hai potuto fare l'installazione con FF.
    Il fatto è che ho parlato con gente che ha installato addirittura un firmware C636 su un C185, ovviamente il numero di build no ha cambiato, invece ha acquistato la funzionalità VoLTE, che prima non aveva.
    Questo indica chiaramente che è possibile flashare firmware incrociati, il risultato essendo una specie di firmware ibrido.

Edit :Aggiunto lo screenshot

8. Il seguente Utente ha ringraziato Pretoriano80 per il post:

roby79 (05-02-18)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4 Lg G3 Galaxy S5

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Infatti è la stessa cosa che ho pensato io. A proposito ho dimenticato di dirti che Huawei continua ad affermare che il firmware di Finder firmware non sono ufficiali e che i dispositivi che aggiornano con quest'ultimo non riceveranno gli aggiornamenti... Io mi auguro che non sia vero!

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Infatti è la stessa cosa che ho pensato io. A proposito ho dimenticato di dirti che Huawei continua ad affermare che il firmware di Finder firmware non sono ufficiali e che i dispositivi che aggiornano con quest'ultimo non riceveranno gli aggiornamenti... Io mi auguro che non sia vero!

È facile provare questa cosa, basterebbe fare un downgrade, e poi vedere se arriva l'OTA.Io penso di si.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4 Lg G3 Galaxy S5

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Io ho caricato 127 con firmware Finder e quando è arrivato al 100% mi ha detto trovato nuovo aggiornamento bla l09 8.0.0.128 e lo ha installato... Dunque non sono sicuro che lo abbia visto come ota. Tu sai come retrocedere alla 126?

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Io ho caricato 127 con firmware Finder e quando è arrivato al 100% mi ha detto trovato nuovo aggiornamento bla l09 8.0.0.128 e lo ha installato... Dunque non sono sicuro che lo abbia visto come ota. Tu sai come retrocedere alla 126?

Beh, allora hai già la prova... che l'assistenza Huawei non sempre sa quello che dice.
    Non penso che ci sia un altro aggiornamento installato al di sotto del B127,forse con FunkyHuawei, il B115.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4 Lg G3 Galaxy S5

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

C'era il 126 ma lo hanno tolto

Pagina 9 di 23 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione