Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andybiso
Ciao Pretoriano80, scusa se ti disturbo in continuazione ma leggendo il warning su sito di DC-unlocker ("WARNING:
Huawei Mate 10 Pro BLA-xxx upgraded to Android 8x not supported") sembra che nessun hauwei mate 10 pro BLA con Android 8.0 sia mai stato compatibile per la lettura del codice di bootloader.
Quindi ora dovrei fare il donwgrade per effettuare rebrand con Funkyhuawey. Corretto?
Quel warning non è corretto, DC-Unlocker funziona bene se il firmware ha il patch di maggio o inferiore!
-
Grazie mille appena ho un po' di tempo provo a fare downgrade
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma come mai non riesco ad aggiornare alle 148 C432?
Possibile che alcuni riescono altri no?
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
Io ho ricevuto oggi l'OTA automatico e ha fallito l'installazione
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
-
Ancora nulla sul mio L09...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Aggiornato ora con FULL UPDATE e l'installazione è riuscita
-
Ciao ragazzi! È uscita la versione magisk 17.1. Se usassi HWOTA8_Mate10_2018052301_Remove_ota_rebrand" per flashare magisk v.17.1? Se cambiassi il file Magisk-v16.3 (che si trova in HWOTA8_Mate10_2018052301_Remove_ota_rebrand\HWOTA8 _Mate10\image\NB) con la versione 17.1, potrei aggiornare magisk senza avere una custom recovery secondo voi?
-
Quote:
Ax3l999
Ciao ragazzi! È uscita la versione magisk 17.1. Se usassi HWOTA8_Mate10_2018052301_Remove_ota_rebrand" per flashare magisk v.17.1? Se cambiassi il file Magisk-v16.3 (che si trova in HWOTA8_Mate10_2018052301_Remove_ota_rebrand\HWOTA8 _Mate10\image\NB) con la versione 17.1, potrei aggiornare magisk senza avere una custom recovery secondo voi?
Inviato dal mio BLA-L29 usando
Androidiani App
Ma se Magisk è già installato, allora usa direttamente l'app per fare l'update.
-
Quote:
Pretoriano80
Quote:
Ax3l999
Androidiani App
Ma se Magisk è già installato, allora usa direttamente l'app per fare l'update.
Se lo faccio mi chiede di installare con lo zip o aggiornando l'immagine di boot, come fare?
-
Quote:
Ax3l999
Se lo faccio mi chiede di installare con lo zip o aggiornando l'immagine di boot, come fare?
Androidiani App
Con il file zip!