Ciao, l'ho scritto anche io nel post #137
Ciao, l'ho scritto anche io nel post #137
Ciao ,sono nuovo e mi sono imbattuto (spero) nella discussione che mi aiuterà nell'intento di mettere il brand c432 su mate 10 pro
chi ce l'ha ancora può spedirmi il HWOTA8?
grazie
Qui il link funzionante.
La discussione è quella giusta..segui tutti i passaggi, scarica il firmware 142(c432) L09 se hai un L09 o un L29 se hai un L29. Evita il 145 perché non ancora approvato.
Se hai problemi anche con il 142 perché dice che il file Update è già patchato, passa ad una versione ancor inferiore e poi fai l'aggiornamento tramite firmware Finder sul telefono.
Segui la guida a pagina 1 e andrà tutto liscio 😉
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Scusate ma una volta fatto il rebrand e ribloccato il bootloader gli aggiornamenti si possono fare via Ota o bisogna usare firmware Finder?grazie
Si possono fare tramite Ota e tramite FF per android, non cambia nulla. Unica logica accortezza, nonchè scelta obbligata, è quella di selezionare un firmware specifico per il proprio dispositivo e tramite l'apposita opzione su FF verificare l'accesso al firmware" cioè che sia stato approvato per il dispositivo.
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
salvatoremisiano (03-07-18)
In realtà al momento su FF c'e la versione 145 approvata per il download ma questa non mi viene trovata ne dal sistema nativamente ne utilizzando il metodo del DNS o Proxy di FF....quindi...boh
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
il fix x windows 10 non sta funzionando su windows 10 home 64 bit eppure sto usando la procedura descritta... Funziona solo in fastboot mentre se voglio fare il backup oem non rileva il driver.. X fargli rilevare il driver ho dovuto fare tutta la procedura rebranding con hisuite installato... Grazie x la guida rebranding effettuato correttamente
Ultima modifica di ZioSpliff; 07-07-18 alle 18:15 - Motivo: Risolto
SonyEricsson x10 Mini
scusate, ma sono un neofita di android
Vorrei fare il rebrand del mate 10 pro della tim, oltre a sbloccare il bootloader devo avere anche i permessi di root?
Grazie mille
Saluti