Ma non mi serve una custom recovery per flashare lo zip?
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
Ma non mi serve una custom recovery per flashare lo zip?
Oggi mi è apparsa un'altra opzione, ovvero "installazione diretta" ma mi esce questo messaggio di errore. Succede a qualcun altro?
Ragazzi non c'è proprio modo di sbrandizzare senza sbloccare il bootloader? A parte funky Huawei...
LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK
Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html
Per poco non mandavo a quel paese il cellulare con il pc ecc... Quando schiacciavo repack il prompt mi diceva che non si poteva fare oppure già era stato fatto. Strano perchè ho formattato il pc. Ovviamente bootloader sbloccato ecc...
Salve ragazzi, pensavo di acquistare un mate 10 pro brandizzato tim, attualmente questa guida risulta valida per il debrand? Avevo letto in giro che oltre una certa versione (B137 mi pare) non è più possibile ottenere il codice di sblocco del bootloader attraverso DC, tuttavia non riesco a trovare questa notizia sul loro sito...è vera questa cosa? in tal caso esiste un modo per fare il downgrade e poi ottenere il codice di sblocco?
Se fosse possibile fare il downgrade non dovrebbero esserci problemi. Ho letto in rete che è ancora possibile ottenere il codice di sblocco attraverso dc-unlocker pagando 4 euro circa, l'unico problema sarebbe che il software che legge il codice non supporta gli aggiornamenti più recenti. Mi piacerebbe avere conferma di ciò...
Cmq x 50 euro in più lo si trova nobrand tipo https://www.clicksmart.it/mate/255-h...im+128GB+Brown
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
SonyEricsson x10 Mini
Lo so, putroppo in genere non mi fido dei siti dove non si paga con paypal
AGGIORNAMENTO:
Mi sono documentato in modo approfondito su xda e a quanto pare c'è una incompatibilità delle ultime versioni con il software di DC-unlocker a causa del "02 xloader" che sembra essere presente a partire dalla b146 e successive (non sono sicuro del numero ma esiste un tool per controllare la versione di xloader). Inoltre non è possibile passare da una versione con "02 xloader" a una precedente con "01 xloader" dunque non è possibile fare un semplice downgrade per ottenere i codici. Noto con grande sconforto che per gli utenti che hanno lo smartphone aggiornato a una delle versioni più recenti e non hanno il codice di sblocco sembra non esserci nessuna soluzione. Dannata Huawei, è un peccato bloccare il modding in uno smartphone così popolare...tuttavia confido sempre nel lavoro degli sviluppatori e magari in qualche suggerimento da un utente più esperto.
Ultima modifica di L3onX; 09-09-18 alle 16:56
Ciao ragazzi! Oggi mi è arrivato un piccolo aggiornamento, ho installato e riavviato. Al momento del riavvio non è mai arrivato alla scritta huawei (quella con la musica per intenderci). Ho provato a fare wipe cache ma senza successo. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Sono costretto a fare un wipe data secondo voi?