Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZioSpliff
Prova a collegarlo a un pc
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Proverò.. Tu hai fatto così? Anche a te via ota niente?
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
salvatoremisiano
Proverò.. Tu hai fatto così? Anche a te via ota niente?
Si.. Dipende avvolte dall'operatore di rete..
-
Quote:
ZioSpliff
Si.. Dipende avvolte dall'operatore di rete..
Niente.. Ho appena provato ma niente.. Io avevo fatto il rebrand.. Da c55 l09 a c432 l29
-
Quote:
salvatoremisiano
Niente.. Ho appena provato ma niente.. Io avevo fatto il rebrand.. Da c55 l09 a c432 l29
Sicuramente è il rebranding in dual sim.. Anche io ho un rebrand da C781 a C432 L09 e si aggiorna tramite ota..
-
Quote:
ZioSpliff
Sicuramente è il rebranding in dual sim.. Anche io ho un rebrand da C781 a C432 L09 e si aggiorna tramite ota..
Ma in realtà fino ad ora li ho sempre ricevuti via ota nonostante il rebrand in dual sim.. Vedremo..
-
Quote:
salvatoremisiano
Ma in realtà fino ad ora li ho sempre ricevuti via ota nonostante il rebrand in dual sim.. Vedremo..
Usi una sim Vodafone oppure Ho.? Se così fosse, allora prova a sostituirla temporaneamente con un altra sim (wind, tre, tim) e poi riprova a cercare l'aggiornamento!
-
Quote:
Pretoriano80
Usi una sim Vodafone oppure Ho.? Se così fosse, allora prova a sostituirla temporaneamente con un altra sim (wind, tre, tim) e poi riprova a cercare l'aggiornamento!
Niente da fare.. È wind la sim ma comunque ho provato a toglierla e niente. Aspetterò..
-
Quote:
salvatoremisiano
Niente da fare.. È wind la sim ma comunque ho provato a toglierla e niente. Aspetterò..
Ok.. Mi è arrivato ora via Ota!
-
io ho un mate 10 pro da ribloccare con urgenza, cerco di seguire la guida, ma vi invito a provare a scaricare HWOTA8_Mate10, e vedrete che la cartella ota di cui parla, dalla quale avviare ota.bat non è presente.. inoltre in generale, se avvio relock.bat non succede nulla, e per finire, nella guida dice di spostare i bate del firmware rinominati della cartella repack e avviare repack.bat, e vedere se funziona con successo, ma quale dovrebbe essere il segnale di successo? perchè a me semplicemente si avvia il bat per un istante e si chiude.. in caso contrario rilasciava errore? aiutatemi devo assolutamente ribloccarlo. grazie
-
Quote:
Con il Rebrand da una versione mono-sim ad una dual-sim,cambierà solo il brand,ma non si attiverà la seconda sim
quindi l'unica soluzione che esiste è passare tramite funky huawei?