Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZioSpliff
Buona sera, allora sono riuscito a scaricarla, ho fatto il rebrand e poi l aggiornamento come da guida, il telefono si riavvia ma le icone rimangono un po grandi e come se c'è qualche errore di istallazione, infatti nelle info del dispositivo come modello mi da "unknown". e da imei sconosciuto. in fast boot non viene più riconosciuto.Cosa posso fare?
-
Quote:
dpn86
Buona sera, allora sono riuscito a scaricarla, ho fatto il rebrand e poi l aggiornamento come da guida, il telefono si riavvia ma le icone rimangono un po grandi e come se c'è qualche errore di istallazione, infatti nelle info del dispositivo come modello mi da "unknown". e da imei sconosciuto. in fast boot non viene più riconosciuto.Cosa posso fare?
Riprova l'aggiornamento usando la versione 8 e non 9 di Android
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ZioSpliff
Riprova l'aggiornamento usando la versione 8 e non 9 di Android
eh il problema e che non viene più letto, avvio il file ota.bat ma non va avanti
-
Quote:
dpn86
eh il problema e che non viene più letto, avvio il file ota.bat ma non va avanti
Prova ad aggiornare tramite firmware finder
-
ma da pc o da telefono? e dici che cmq riesco a recuperare anche l imei ?
-
Quote:
dpn86
ma da pc o da telefono? e dici che cmq riesco a recuperare anche l imei ?
Si.. Recuperi tutto.. Già che il telefono funziona é un buon segno.. Io proverei dal telefono tramite firmware finder cambiando i dns.. Però prima tramite pc riesci a fare un ripristino? Prova con questo hwota
https://drive.google.com/drive/folde...uA?usp=sharing
-
Quote:
ZioSpliff
Si.. Recuperi tutto.. Già che il telefono funziona é un buon segno.. Io proverei dal telefono tramite firmware finder cambiando i dns.. Però prima tramite pc riesci a fare un ripristino? Prova con questo hwota
https://drive.google.com/drive/folde...uA?usp=sharing
ok ok ultima cosa come si cambiano i dns? cmq ora provo a usare la cartella che mi hai girato grazie ti tengo aggiornato..
-
Quote:
dpn86
ok ok ultima cosa come si cambiano i dns? cmq ora provo a usare la cartella che mi hai girato grazie ti tengo aggiornato..
Ti allego le foto..
-
Quote:
ZioSpliff
Ti allego le foto..
Niente nemmeno cosi va, non so cosa fare più.
-
Quote:
dpn86
Niente nemmeno cosi va, non so cosa fare più.
Che errore ti dà.. Posta qualche screen o foto