Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dpn86
Buona sera sto provando a fare l' agiornamento e mi dice "Getting package in failed" è possibile fare aggiornamento tramite cartella dload? o c'è altro modo per cambiare modello e basta?
Si puoi farlo tramite dload utilizzando una pendrive collegata con adattatore tipe c - usb allo smartphone
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ZioSpliff
Si puoi farlo tramite dload utilizzando una pendrive collegata con adattatore tipe c - usb allo smartphone
Cazzarola non ho la chiavetta con tipe c... altrimenti l unica è lasciarlo cosi, cmq funziona in tutte le sue parti e funziona, l unica cosa e che non si potrà più aggiornare, giusto?
-
Quote:
ZioSpliff
allora ho fatto dei controlli con adb e fastboot, se lancio il comando "fastboot devices" viene letto e mi legge il seriale del telefono. A questo punto mi chiedo... e se invece faccio l' aggiornamento manuale tramite comandi fastboot?
-
Quote:
dpn86
allora ho fatto dei controlli con adb e fastboot, se lancio il comando "fastboot devices" viene letto e mi legge il seriale del telefono. A questo punto mi chiedo... e se invece faccio l' aggiornamento manuale tramite comandi fastboot?
Posta gli screen.. Poi scarica l'ultima versione di adb e fastboot e riprova.. A me è successo di peggio con il p10.. E ne sono uscito
-
Quote:
ZioSpliff
Posta gli screen.. Poi scarica l'ultima versione di adb e fastboot e riprova.. A me è successo di peggio con il p10.. E ne sono uscito
ok ok ho allegato gli screen, come dicevo viene letto da fastboot se ho capito bene quindi mi chiedevo se era possibile flashare il tutto manualmente
https://imgur.com/a/ORbQJ5G
https://imgur.com/a/ORbQJ5G
-
Quote:
dpn86
Non riesco a vedere gli screen
-
Quote:
Pretoriano80
Se non sei interessato alla seconda sim, io ho ancora la vecchia versione di HWOTA8, quindi puoi fare rebrand se vuoi. Fammi sapere.
Ciao, hai per caso ancora questa versione di hwota per Mate 10 Pro. Sto cercando di fare un rebrand. Grazie !!!
-
@Pretoriano80 ho eseguito quasi un anno fa la tua procedura per il rebrand con successo, ora ho un probabile problema al dock di ricarica e temo di doverlo mandare in garanzia. (ho provato carica barrerie e cavi diversi e oltre a non andare più in ricarica rapida o super charge, la carica è diventata "instabile", a volte di connette e si disconnette)
Vorrei, quindi, bloccare nuovamente il bootloader e magari rimettere il firmware della tim, solo che seguendo la procedura con il file relock ho ottenuto questo messaggio:
"Wait FASTBOOT connection....
Give bootloader unlock code to relock fastboot: (qui ho messo il mio codice usato per lo sblocco)
Use Vol-Up to select YES and press power button
...
FAILED (remote: root type is risk)
finished. total time: 0.013s"
@JuJu75 e @DreamReaper mi stanno dando una mano (https://www.androidiani.com/forum/hu...ml) ma non riesco a venirne a capo.
Sai dirmi perché il relock del bootloader non funziona? Come utilizzare eventualmente il file oeminfo salvato l'anno scorso o cosa posso fare in generale??
Grazie e scusa se scrivo anche qui.. ma ho usato la tua procedura e temo che da un momento all'altro la porta smetta di caricare o connettere il cell al pc e allora addio
EDIT:
risolto grazie ad installazione di software di servizio mediante adattatore OTG e installazione di firmware di servizio mediante metodo dload come indicato da @JuJu75