Si, ma da 3 a 6,visto che hai già fatto il repack. Ma hai ricevuto errori durante la procedura di rebrand?
Amante della tecnologia...
Posseduti:
iphone 3gs,wave 2,iphone 4,galaxy s2,iphone 4s,galaxy s3,iphone 5,note 2,galaxy s4,note 3,iphone 5s,GALAXY S5 , HTC m8 , LG g3 , Note 4,htc m9, s6 flat , s6 edge
ho istallato la c432 versione 131 ed il risultato è BLA-L09 numero di build system 8.0.0.38(03C1) con le patch del 1 febbraio![]()
Ultima modifica di lvlalefico; 06-03-18 alle 02:39
Amante della tecnologia...
Posseduti:
iphone 3gs,wave 2,iphone 4,galaxy s2,iphone 4s,galaxy s3,iphone 5,note 2,galaxy s4,note 3,iphone 5s,GALAXY S5 , HTC m8 , LG g3 , Note 4,htc m9, s6 flat , s6 edge
Buongiorno a tutti
la mia situazione è questa:
ho un BLA-L09 TIM ; qualche giorno fa lo avevo rootato usando la guida presente in questa sezione e tutto era andato bene tranne che per il fatto che alcune applicazioni venivano bloccate dal root ( home banking ecc ecc) . Non avendo trovato nulla di funzionante tipo "hide my root" ecc, ho pensato di rifliashare il firmware ( a quel punto facendo un debrand) e usare magisk.
Il telefono l'ho sbrandizzato e adesso ho BLA-09 C432 MA......non riesco a rootarlo con magisk.
Quando in fb lancio il comando "magisk.bat" il sistema mi dice, dopo un po, di riavviare in recovery per completare l'operazione; il problema è che, in recovery, mi da errore, si riavvia e va in bootloop!
L'ho già resuscitato non so quante volte ma adesso mi ritrovo con il bootloader sbloccato ( se provo a ribloccarlo mi va in bootloop) e senza root.
Inoltre, nella discussione su magisk si dice di usare due file .zip ( uno per il safetyNet e un altro per il wifi) da flashare con magisk; come si fa?
Qualcuno ha qualche suggerimento?
Grazie mille
Ultima modifica di orianco; 06-03-18 alle 11:39
Magisk permette di nascondere il root direttamente dalle impostazioni.
I moduli si devono installare con l'app Magisk manager.
Come prima cosa, dovresti installare un firmware FullOTA e ripartire da zero, perché secondo me hai fatto qualche pasticcio e ci sono residui rimasti dalla prima volta che hai fatto il Root. Ti sconsiglio di bloccare il Bootloader, perché se la mia teoria è valida, il telefono andrà in bootloop.
orianco (06-03-18)
orianco (06-03-18)
orianco (06-03-18)