CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 31 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 308
Discussione:

[ Huawei Mate10 Pro ] - GUIDA - Aggiornamento - Rebrand - Magisk ROOT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di Pretoriano80


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orianco Visualizza il messaggio
    Le impostazioni sono tutte abilitate, ho fatto un factory reset ma le info sono identiche.
    Qual'è "buil version" che non vedo?
    Quale dovrebbe essere il valore corretto?
    Scusami
    Numero di build. Invece di 8.0.0.38(03C1) dovresti avere qualcosa tipo BLA-L29 8.0.0.129 (C432).

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Pretoriano80 per il post:

    orianco (06-03-18)

  3.  
  4. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    54
    Smartphone
    P20 PRO

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pretoriano80 Visualizza il messaggio
    Per avere più info riguardo al sistema, seguite questi passi:
    1) Digitate *#*#2846579#*#* nel dialer e premete Invio
    2)Andate in Veneer Information - Version Info e fatte uno screenshot
    3) Andate in Network Information Query - Vendor Country Info e controllate se è diventato un no brand ( hw/eu)
    4) Postate le info trovate
    https://drive.google.com/file/d/1FiF...w?usp=drivesdk

    https://drive.google.com/file/d/1o7D...w?usp=drivesdk

    https://drive.google.com/file/d/1xsk...w?usp=drivesdk

    Potresti dargli un occhio perfavore?
    Probabilmente già so di aver sbagliato qualcosa tra questi passaggi

    2-Seguite le istruzioni e scegliete il brand/modello facendo molta attenzione
    3-Seguite i passi 1-6 della guida "**** Installazione Aggiornamento/FullOTA ****" , il processo finirà con l'errore "software install failed" nella recovery.

    Nel passo 2 non mi ha mai chiesto né mi è uscito mai qualcosa dove inserire il modello preciso e il passo 3 non finisce mai con l'errore ma va a buon fine e si avvia,
    Probabile sbagli qualcosa quando dice che è in attesa di 'adb Connect...'? Per Adb Connect s'intende? Quale modalità?
    Ultima modifica di lvlalefico; 06-03-18 alle 21:16
    Amante della tecnologia...
    Posseduti:
    iphone 3gs,wave 2,iphone 4,galaxy s2,iphone 4s,galaxy s3,iphone 5,note 2,galaxy s4,note 3,iphone 5s,GALAXY S5 , HTC m8 , LG g3 , Note 4,htc m9, s6 flat , s6 edge

  5. #63
    Senior Droid L'avatar di Pretoriano80


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lvlalefico Visualizza il messaggio
    https://drive.google.com/file/d/1FiF...w?usp=drivesdk

    https://drive.google.com/file/d/1o7D...w?usp=drivesdk

    https://drive.google.com/file/d/1xsk...w?usp=drivesdk

    Potresti dargli un occhio perfavore?
    Probabilmente già so di aver sbagliato qualcosa tra questi passaggi

    2-Seguite le istruzioni e scegliete il brand/modello facendo molta attenzione
    3-Seguite i passi 1-6 della guida "**** Installazione Aggiornamento/FullOTA ****" , il processo finirà con l'errore "software install failed" nella recovery.

    Nel passo 2 non mi ha mai chiesto né mi è uscito mai qualcosa dove inserire il modello preciso e il passo 3 non finisce mai con l'errore ma va a buon fine e si avvia,
    Probabile sbagli qualcosa quando dice che è in attesa di 'adb Connect...'? Per Adb Connect s'intende? Quale modalità?
    Ci sono riuscito a vedere solo il primo screenshot,quindi non si capisce molto bene.
    ADB connect significa che sta aspettando una connessione con DebugUSB abilitato.
    Hai provato ad effettuare di nuovo il rebrand, magari la prima volta qualcosa è andato storto oppure è stato saltato un passaggio?

    Edit: Ho trovato un video su YouTube che spiega come fare il rebrand (ma non è in italiano).
    Il video parla del Mate 10,ma è uguale anche per il Mate 10 pro, invece di avere la sigla "ALP", avrete "BLA".
    Qui il video - https://youtu.be/99_2tPtdNfc
    Ultima modifica di Pretoriano80; 07-03-18 alle 11:21

  6. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Huawei mate 10 pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ieri ho rifatto tutto flashando la BLA-L29C432
    Non è cambiato nulla; il controllo ctsProfile dà sempre "false" e i dati sono sempre gli stessi.
    Inoltre, quando faccio un format factory arriva al 99% e mi dà errore ( ma il telefono viene formattato).
    Comunque, funziona tutto bene e l'opzione "hide magisk" , che era quello che mi interessava, funziona perfettamente.
    Ho ragione di ritenere che con qualche prossimo futuro aggiornamento di magisk la problematica possa trovare una soluzione; in caso contrario......me ne farò una ragione!

  7. #65
    Senior Droid L'avatar di Pretoriano80


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orianco Visualizza il messaggio
    Ieri ho rifatto tutto flashando la BLA-L29C432
    Non è cambiato nulla; il controllo ctsProfile dà sempre "false" e i dati sono sempre gli stessi.
    Inoltre, quando faccio un format factory arriva al 99% e mi dà errore ( ma il telefono viene formattato).
    Comunque, funziona tutto bene e l'opzione "hide magisk" , che era quello che mi interessava, funziona perfettamente.
    Ho ragione di ritenere che con qualche prossimo futuro aggiornamento di magisk la problematica possa trovare una soluzione; in caso contrario......me ne farò una ragione!
    Un aggiornamento di Magisk non risolverà niente, l'operazione di rebranding non è andata a buon fine.
    Se la versione di build è ancora 8.0.0.38, allora non va bene.
    Ultima modifica di Pretoriano80; 07-03-18 alle 13:16

  8. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    54
    Smartphone
    P20 PRO

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pretoriano80 Visualizza il messaggio
    Ci sono riuscito a vedere solo il primo screenshot,quindi non si capisce molto bene.
    ADB connect significa che sta aspettando una connessione con DebugUSB abilitato.
    Hai provato ad effettuare di nuovo il rebrand, magari la prima volta qualcosa è andato storto oppure è stato saltato un passaggio?

    Edit: Ho trovato un video su YouTube che spiega come fare il rebrand (ma non è in italiano).
    Il video parla del Mate 10,ma è uguale anche per il Mate 10 pro, invece di avere la sigla "ALP", avrete "BLA".
    Qui il video - https://youtu.be/99_2tPtdNfc
    Guardando il video mi sono resoconto che in effetti è come avevo detto la parte al minuto 19.30 dove chiede la versione ecc a me non l'ha fatta fare anche seguendo la guida passo per passo, quindi mi consigli di rebrandizzarlo? C'è bisogno per forza di oeminfo? Perché non me lo ha fatto salvare diceva sempre adb connection
    Amante della tecnologia...
    Posseduti:
    iphone 3gs,wave 2,iphone 4,galaxy s2,iphone 4s,galaxy s3,iphone 5,note 2,galaxy s4,note 3,iphone 5s,GALAXY S5 , HTC m8 , LG g3 , Note 4,htc m9, s6 flat , s6 edge

  9. #67
    Senior Droid L'avatar di Pretoriano80


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lvlalefico Visualizza il messaggio
    Guardando il video mi sono resoconto che in effetti è come avevo detto la parte al minuto 19.30 dove chiede la versione ecc a me non l'ha fatta fare anche seguendo la guida passo per passo, quindi mi consigli di rebrandizzarlo? C'è bisogno per forza di oeminfo? Perché non me lo ha fatto salvare diceva sempre adb connection
    L'oeminfo è necessario per ripristinare in caso di necessità.Devi verificare se il dispositivo viene riconosciuto quando il DebugUSB è attivo.

  10. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    54
    Smartphone
    P20 PRO

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pretoriano80 Visualizza il messaggio
    L'oeminfo è necessario per ripristinare in caso di necessità.Devi verificare se il dispositivo viene riconosciuto quando il DebugUSB è attivo.
    quindi questo oeminfo adesso non potrei salvarlo più visto che ho flashato?
    A me sembra che non riconosca il telefono in debug USB solo in quel passaggio poiché in tutti gli altri va... Come posso risolvere se non lo vede?
    Amante della tecnologia...
    Posseduti:
    iphone 3gs,wave 2,iphone 4,galaxy s2,iphone 4s,galaxy s3,iphone 5,note 2,galaxy s4,note 3,iphone 5s,GALAXY S5 , HTC m8 , LG g3 , Note 4,htc m9, s6 flat , s6 edge

  11. #69
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, volevo sapere se la procedura di rebranding funziona anche sul mate 10 normale (ne pro ne lite) ovviamente scaricando la giusta rom

  12. #70
    Senior Droid L'avatar di Pretoriano80


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enry74 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, volevo sapere se la procedura di rebranding funziona anche sul mate 10 normale (ne pro ne lite) ovviamente scaricando la giusta rom
    Si, funziona anche per Mate 10 "normale",anzi,inizialmente la guida è stata creata per questo e poi è stato aggiunto il supporto per Mate 10 Pro.

Pagina 7 di 31 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy