Ma la storia che la cartella ota e il contenuto sono stati rimossi (scritto nel changelog) perché con i nuovi firmware si rischia il Brick del dispositivo quindi è vera o no??
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Io ho provato ed è andato tutto liscio... Per le foto non so dirti niente perché non ho avuto ancora occasione di provare.
Gentilmente potresti dirmi da che firmware sei partito (l'ultimo 133?) e mettere il file zip in condivisione da qualche parte?
Non so bene le regole del forum ma nel caso potresti mandarmi il link in pvt
Grazie mille! Sperando possa riuscirci anche io 😁
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Guarda ora sono fuori... Però lo zip l'ho conservato apposta perché ho faticato una marea per trovarlo. Sono partito da Wind monosim rom 132 che era l'ultimo aggiornamento disponibile e sono passato a nobrand 145 seguendo la procedura senza problemi
Ciao anche io sono bloccato, xk non trovo la cartella vecchia e non riesco a fare rebrand, riusciresti a mandarmi la cartella via mail? o il link
Graie mille
Ciao, qualcuno saprebbe spiegarmi come mai i file scaricati da qui h##p://pro-teammt.ru/firmware-database/?firmware_model=BLA-L29c432&firmware_page=0
della BLA-L29C432B145 (8.0.0.145), quando li metto nella cartella repack e avvio il file repack.bat non va a buon fine, mi dice che non si può o sono gia repaccati.
Se provo una versione precedente lo fa, ho provato a riscaricarli per vedere se erano corrotti ma niente.
Li ho già rinominati prima di metterli nella cartella repack.
Grazie a chi mi risponderà.
h__p://forumfrandroid.digidip.net/visit?url=https%3A%2F%2Fdrive.google.com%2Ffile%2F d%2F1u_IixFHKIEoA5i7j6oU8pGolB7fxAeGM%2Fview%3Fusp %3Dsharing&currurl=http%3A%2F%2Fforum.frandroid.co m%2Ftopic%2F265066-tuto-installation-rom-via-hwota%2F
Prova questo e fammi sapere.... Casomai in serata ti mando quello che ho usato io.
Il link da te inserito non funziona, ma risalendo al sito dal suo contenuto ("tuto-installation-rom-via-hwota") il file dovrebbe essere questo: https://drive.google.com/file/d/1u_I...lB7fxAeGM/view
in ogni caso ho un problema strano, il debug usb si disattiva ogni volta che estraggo ed inserisco il cavetto "cinese", quindi quando cerco di fare il backup del file oeminfo tramite l'opzione dedicata nel pacchetto, il tutto rimane bloccato a "Wait ADB connection...."
Può essere dovuto al fatto che sto usando un cavetto non originale? quello l'ho dimenticato a lavoro e lo recupererò domani.
In tal caso si potrebbe aggiungere ai requisiti della guida
edit: niente rimane bloccato su Wait ADB devices... anche con cavo originale consigli??
Ultima modifica di ottimo2; 19-06-18 alle 18:18
Questo succede perché non è installata la recovery che HWOTA8 usa per fare tutte le operazioni.
Se vuoi fare il backup dell oeminfo, prima lancia ota.bat mentre sei in fastboot. Poi, una volta che il programma ti dice di riavviare in recovery, farlo, ma senza proseguire (puoi anche chiudere ls finestra del terminale, se vuoi). Controlla che il dispositivo venga riconosciuto e se tutto va bene, prosegui con il backup e l'eventuale rebrand.
ottimo2 (20-06-18)