CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 31 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 308
Discussione:

[ Huawei Mate10 Pro ] - GUIDA - Aggiornamento - Rebrand - Magisk ROOT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiozamo Visualizza il messaggio
    Ciao sono bloccato dopo il Rebrand perchè non riesco a trovare un Hwota con la cartella Ota completa di file ota.bat
    Puoi aiutarmi?

*aggiornamento"*
    Ho risolto grazie. Ho finalmente trovato uno zip HWota8 più vecchio ma completo e funzionante.
    Fatto rebrand da Wind a C432 e aggiornato alla B145. Tutto perfetto!!!
    Come sono le foto notturne? che notizie ci dai?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ma la storia che la cartella ota e il contenuto sono stati rimossi (scritto nel changelog) perché con i nuovi firmware si rischia il Brick del dispositivo quindi è vera o no??

Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io ho provato ed è andato tutto liscio... Per le foto non so dirti niente perché non ho avuto ancora occasione di provare.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Gentilmente potresti dirmi da che firmware sei partito (l'ultimo 133?) e mettere il file zip in condivisione da qualche parte?
    Non so bene le regole del forum ma nel caso potresti mandarmi il link in pvt

Grazie mille! Sperando possa riuscirci anche io 😁

Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Guarda ora sono fuori... Però lo zip l'ho conservato apposta perché ho faticato una marea per trovarlo. Sono partito da Wind monosim rom 132 che era l'ultimo aggiornamento disponibile e sono passato a nobrand 145 seguendo la procedura senza problemi

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao anche io sono bloccato, xk non trovo la cartella vecchia e non riesco a fare rebrand, riusciresti a mandarmi la cartella via mail? o il link
    Graie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao, qualcuno saprebbe spiegarmi come mai i file scaricati da qui h##p://pro-teammt.ru/firmware-database/?firmware_model=BLA-L29c432&firmware_page=0
    della BLA-L29C432B145 (8.0.0.145), quando li metto nella cartella repack e avvio il file repack.bat non va a buon fine, mi dice che non si può o sono gia repaccati.
    Se provo una versione precedente lo fa, ho provato a riscaricarli per vedere se erano corrotti ma niente.
    Li ho già rinominati prima di metterli nella cartella repack.
    Grazie a chi mi risponderà.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dpn86 Visualizza il messaggio
    Ciao anche io sono bloccato, xk non trovo la cartella vecchia e non riesco a fare rebrand, riusciresti a mandarmi la cartella via mail? o il link
    Graie mille
    h__p://forumfrandroid.digidip.net/visit?url=https%3A%2F%2Fdrive.google.com%2Ffile%2F d%2F1u_IixFHKIEoA5i7j6oU8pGolB7fxAeGM%2Fview%3Fusp %3Dsharing&currurl=http%3A%2F%2Fforum.frandroid.co m%2Ftopic%2F265066-tuto-installation-rom-via-hwota%2F
    Prova questo e fammi sapere.... Casomai in serata ti mando quello che ho usato io.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiozamo Visualizza il messaggio
    h__p://forumfrandroid.digidip.net/visit?url=https%3A%2F%2Fdrive.google.com%2Ffile%2F d%2F1u_IixFHKIEoA5i7j6oU8pGolB7fxAeGM%2Fview%3Fusp %3Dsharing&currurl=http%3A%2F%2Fforum.frandroid.co m%2Ftopic%2F265066-tuto-installation-rom-via-hwota%2F
    Prova questo e fammi sapere.... Casomai in serata ti mando quello che ho usato io.

Il link da te inserito non funziona, ma risalendo al sito dal suo contenuto ("tuto-installation-rom-via-hwota") il file dovrebbe essere questo: https://drive.google.com/file/d/1u_I...lB7fxAeGM/view

in ogni caso ho un problema strano, il debug usb si disattiva ogni volta che estraggo ed inserisco il cavetto "cinese", quindi quando cerco di fare il backup del file oeminfo tramite l'opzione dedicata nel pacchetto, il tutto rimane bloccato a "Wait ADB connection...."

Può essere dovuto al fatto che sto usando un cavetto non originale? quello l'ho dimenticato a lavoro e lo recupererò domani.

In tal caso si potrebbe aggiungere ai requisiti della guida

edit: niente rimane bloccato su Wait ADB devices... anche con cavo originale consigli??
    Ultima modifica di ottimo2; 19-06-18 alle 18:18

Senior Droid L'avatar di Pretoriano80

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ottimo2 Visualizza il messaggio
    Il link da te inserito non funziona, ma risalendo al sito dal suo contenuto ("tuto-installation-rom-via-hwota") il file dovrebbe essere questo: https://drive.google.com/file/d/1u_I...lB7fxAeGM/view

in ogni caso ho un problema strano, il debug usb si disattiva ogni volta che estraggo ed inserisco il cavetto "cinese", quindi quando cerco di fare il backup del file oeminfo tramite l'opzione dedicata nel pacchetto, il tutto rimane bloccato a "Wait ADB connection...."

Può essere dovuto al fatto che sto usando un cavetto non originale? quello l'ho dimenticato a lavoro e lo recupererò domani.

In tal caso si potrebbe aggiungere ai requisiti della guida

edit: niente rimane bloccato su Wait ADB devices... anche con cavo originale consigli??
    Questo succede perché non è installata la recovery che HWOTA8 usa per fare tutte le operazioni.
    Se vuoi fare il backup dell oeminfo, prima lancia ota.bat mentre sei in fastboot. Poi, una volta che il programma ti dice di riavviare in recovery, farlo, ma senza proseguire (puoi anche chiudere ls finestra del terminale, se vuoi). Controlla che il dispositivo venga riconosciuto e se tutto va bene, prosegui con il backup e l'eventuale rebrand.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Pretoriano80 per il post:

ottimo2 (20-06-18)

Pagina 14 di 31 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio