Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
72fabius
ho guardato sul sito FH è ho notato per l'operazione di rebranding occorrono 5 crediti poi deve essere rimessa la rom altro credito,ma io devo acquistarne per forza 8 giusto????i
-
Salve su Google ho trovato questo link per il rebranding (ministryofsolutions) costa 40 dollari e fanno tutto loro tramite teamview, per contatti anche whatsapp e telegram. Volevo sapere se qualcuno di voi sa qualcosa in merito. Ho visto che fanno anche i marchiati tim. Una domanda da da brand Tim passa a internazionale oppure deve passare ad europeo.
-
Quote:
khaosit
Salve su Google ho trovato questo link per il rebranding (ministryofsolutions) costa 40 dollari e fanno tutto loro tramite teamview, per contatti anche whatsapp e telegram. Volevo sapere se qualcuno di voi sa qualcosa in merito. Ho visto che fanno anche i marchiati tim. Una domanda da da brand Tim passa a internazionale oppure deve passare ad europeo.
Se la cosa è legittima, non ho idea. Forse quel tizio usa un software alternativo (es. dc-unlocker, hda tools, etc) per fare il rebrand.
Da TIM devi passare alla versione europea dual-sim , cioè da BLA-L09 C55 a BLA-L29 C432.
-
Salve .
Sono interessato all'acquisto di una versione brandizzata.
Volevo sapere nel caso cui volessi abilitare la seconda sim come devo fare oltre a comprare il cassettino.Ho sempre flashato rom, ma in questo caso sembra diverso
Grazie
-
Ma per aggiornare una volta moddato con funky? Arriva via OTA o c'è una procedura?
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Pretoriano80
Se la cosa è legittima, non ho idea. Forse quel tizio usa un software alternativo (es. dc-unlocker, hda tools, etc) per fare il rebrand.
Da TIM devi passare alla versione europea dual-sim , cioè da BLA-L09 C55 a BLA-L29 C432.
Ciao scusa vale lo stesso x il mate 10 lite Brandizzato Tim versione RNE-L01?
-
Quote:
72fabius
Ma per aggiornare una volta moddato con funky? Arriva via OTA o c'è una procedura?
Inviato dal mio BLA-L09 usando
Androidiani App
Arriva via OTA
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
labronico
Arriva via OTA
a me non è mai arrivato niente via ota.e sono partito dalla 127 con fh..poi aspetta aspetta mi sono rotto..e adesso con gli ultimi crediti sono alla 137
-
Quote:
army65
a me non è mai arrivato niente via ota.e sono partito dalla 127 con fh..poi aspetta aspetta mi sono rotto..e adesso con gli ultimi crediti sono alla 137
Strano, a me sono arrivati senza problemi via OTA come l'ultima 137
-
Quote:
labronico
Strano, a me sono arrivati senza problemi via OTA come l'ultima 137
non so ,io sono partito..C55(tim)adesso c432..da L09 a L29..questo se guardo le info telefono.se però guardo hicare app inutile ..nella sezione "personale"nel nome dispositivo leggo single sim....ecc bla l 29..nel modello invecE BLA L29.