CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 90
Discussione:

[ INFO RISOLTA ] - Da mono sim a dual sim, info finali.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [ INFO RISOLTA ] - Da mono sim a dual sim, info finali.

    Buongiorno, ho letto tutta la discussione su
    https://www.androidiani.com/forum/mo...al-sim-26.html
    già presente su questo forum, per cambiare da mono a dual sim, ma alla fine, come nei migliori film, non si sa che è successo!
    Qualcuno ci è riuscito? Vorrei prendere il cellulare e ho la possibilità di sceglierlo aziendalmente, dato che me lo consentono, ma io attualmente ho due numeri su uno splendido Asus e ritornare a mono sim mi girano parecchio le scatole per la scomodità di avere due cellulari.
    ho contattato Funky i quale ovviamente mi garantisce tutto il funzionamento.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Pretoriano80


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdr77 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho letto tutta la discussione su
    https://www.androidiani.com/forum/mo...al-sim-26.html
    già presente su questo forum, per cambiare da mono a dual sim, ma alla fine, come nei migliori film, non si sa che è successo!
    Qualcuno ci è riuscito? Vorrei prendere il cellulare e ho la possibilità di sceglierlo aziendalmente, dato che me lo consentono, ma io attualmente ho due numeri su uno splendido Asus e ritornare a mono sim mi girano parecchio le scatole per la scomodità di avere due cellulari.
    ho contattato Funky i quale ovviamente mi garantisce tutto il funzionamento.
    Ma l'hai già preso il telefono? Sennò, potresti acquistare direttamente la versione dual-sim.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pretoriano80 Visualizza il messaggio
    Ma l'hai già preso il telefono? Sennò, potresti acquistare direttamente la versione dual-sim.
    la versione dual sim se non erro è solo OPEN BRAND, questa mono sim è con gli operatori. Aziendalmente me lo passano con l'operatore. Oppure c'è una versione dual brandizzata che non ho visto?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Pretoriano80


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdr77 Visualizza il messaggio
    la versione dual sim se non erro è solo OPEN BRAND, questa mono sim è con gli operatori. Aziendalmente me lo passano con l'operatore. Oppure c'è una versione dual brandizzata che non ho visto?
    No, con gli operatori credo che ci sia solo mono-sim. Comunque, io ho fatto la procedura con FH, il dual-sim va.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pretoriano80 Visualizza il messaggio
    no, con gli operatori credo che ci sia solo mono-sim. Comunque, io ho fatto la procedura con fh, il dual-sim va.
    fa vo lo so !

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Fatto un mese fa , sostituito carrellino da mono a dual,funziona tutto perfettamente.Avendo ancora dei crediti su FH ho aggiornato alla 129 c432 con il metodo FH quindi non so dirti se gli aggiornamenti OTA arrivano (ne approfitto per chiedere se a qualcuno sono arrivati dopo la trasformazione) ciao

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Pretoriano80


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da army65 Visualizza il messaggio
    Fatto un mese fa , sostituito carrellino da mono a dual,funziona tutto perfettamente.Avendo ancora dei crediti su FH ho aggiornato alla 129 c432 con il metodo FH quindi non so dirti se gli aggiornamenti OTA arrivano (ne approfitto per chiedere se a qualcuno sono arrivati dopo la trasformazione) ciao
    Ad arrivare dovrebbero arrivare, il problema è che siamo tutti impazienti e usiamo Firmware Finder.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pretoriano80 Visualizza il messaggio
    Ad arrivare dovrebbero arrivare, il problema è che siamo tutti impazienti e usiamo Firmware Finder.
    :monkey2 come si usa dire ...ti prende la "scimia"

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da army65 Visualizza il messaggio
    Fatto un mese fa , sostituito carrellino da mono a dual,funziona tutto perfettamente.Avendo ancora dei crediti su FH ho aggiornato alla 129 c432 con il metodo FH quindi non so dirti se gli aggiornamenti OTA arrivano (ne approfitto per chiedere se a qualcuno sono arrivati dopo la trasformazione) ciao
    Io ho fatto come te ma il carrellino è disperso da qualche parte nel mondo tra casa mia e shenzen... ma per caso si trova da qualche parte con spedizione in pochi giorni?

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Pretoriano80


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stejj Visualizza il messaggio
    Io ho fatto come te ma il carrellino è disperso da qualche parte nel mondo tra casa mia e shenzen... ma per caso si trova da qualche parte con spedizione in pochi giorni?
    Un amico mio ha ordinato un carrellino i primi di dicembre, e come te, pensava fosse disperso... ma si è presentato ieri il postino con il carrellino, dopo più di 2 mesi.

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy