CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 90
Discussione:

[ INFO RISOLTA ] - Da mono sim a dual sim, info finali.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da likepassion Visualizza il messaggio
    In che senso fw completi, ad esempio?
    Mi riferivo a funky huawei, anche se aspettavo.. Ho iniziato dal 137.. Non mi sono mai arrivati, ho sempre aggiornato, attraverso FW.

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si scusa, ho formulato male io la domanda, intendevo dire quali fw non ti sono arrivati?

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da likepassion Visualizza il messaggio
    Si scusa, ho formulato male io la domanda, intendevo dire quali fw non ti sono arrivati?
    Tutti a partire dal 137.. Avendo i crediti, li ho utilizzati.. Aspettavo un mese.dopo l'uscita ufficiale . e poi visti che non arrivava niente lo facevo manualmente. Però come ho scritto quelli erano firmware completi di Huawei con le patch comprese e gli aggiornamenti della EMUI. Il passaggio da 148 a 150 invece è solo patch.. Quindi, penso, ma non sono sicuro, gestito in modo diverso. Adesso su funky c'è la beta di Android 9,ma aspetto...

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    Anche io sono un possessore di un Huawei Mate 10 Pro con brand TIM. Certo che è veramente assurdo che uno debba per forza pagare per fare il modding del proprio Smartphone. Con i Samsung non esistono questi problemi, trovi tutto e puoi fare tutto da te senza spendere un solo euro. Quando ho preso il Huawei ho pensato che ormai era diffuso almeno quanto Samsung (visto quanti ce ne erano a giro) e che avrei potuto fare le stesse cose, ma ho notato leggendo queste discussioni che non è cosi. Potrebbe anche essere un buon motivo per mandare a quel paese Huawei. Ovviamante mi riferivo al modding per poter attivare la seconda SIM.
    Ultima modifica di giando76; 22-10-18 alle 00:17

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giando76 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Anche io sono un possessore di un Huawei Mate 10 Pro con brand TIM. Certo che è veramente assurdo che uno debba per forza pagare per fare il modding del proprio Smartphone. Con i Samsung non esistono questi problemi, trovi tutto e puoi fare tutto da te senza spendere un solo euro. Quando ho preso il Huawei ho pensato che ormai era diffuso almeno quanto Samsung (visto quanti ce ne erano a giro) e che avrei potuto fare le stesse cose, ma ho notato leggendo queste discussioni che non è cosi. Potrebbe anche essere un buon motivo per mandare a quel paese Huawei. Ovviamante mi riferivo al modding per poter attivare la seconda SIM.
    Alla fine io ho rivenduto il mate perchè con la modifica di funky huawei si perdono le major release, ed il venditore si è rifiutato di rimborsare i crediti nonostante il danno, un furfante, diffidate.

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da likepassion Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Anche io sono un possessore di un Huawei Mate 10 Pro con brand TIM. Certo che è veramente assurdo che uno debba per forza pagare per fare il modding del proprio Smartphone. Con i Samsung non esistono questi problemi, trovi tutto e puoi fare tutto da te senza spendere un solo euro. Quando ho preso il Huawei ho pensato che ormai era diffuso almeno quanto Samsung (visto quanti ce ne erano a giro) e che avrei potuto fare le stesse cose, ma ho notato leggendo queste discussioni che non è cosi. Potrebbe anche essere un buon motivo per mandare a quel paese Huawei. Ovviamante mi riferivo al modding per poter attivare la seconda SIM.
    Alla fine io ho rivenduto il mate perchè con la modifica di funky huawei si perdono le major release, ed il venditore si è rifiutato di rimborsare i crediti nonostante il danno, un furfante, diffidate.
    Scusami, ma non capisco perché hai quotato il mio post..

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giando76 Visualizza il messaggio
    Scusami, ma non capisco perché hai quotato il mio post..
    Scusami, volevo fare reply ed ho sbagliato tasto, mi sono accorto quando è stato pubblicato...

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da likepassion Visualizza il messaggio
    Scusami, volevo fare reply ed ho sbagliato tasto, mi sono accorto quando è stato pubblicato...

    Di nulla figurati. Nel mio post avevo solo espresso una mia opinione. Era un po' per capire anche cosa ne pensano altri, ma la tua risposta quotando il mio post non mi tornava.. :-)

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, scusate ragazzi, ma a qualcuno è capitato che dopo aver fatto la procedura su FH di conversione in dual sim il cell non venga più rilevato dal pc e, di conseguenza, impossibile fare qualsiasi operazione su Hisuite o altro? Io mi ritrovo con il telefono in queste condizioni, pur funzionando correttamente, e non posso fare più niente lato modding per via di quanto detto. Sono tentato se portarlo in assistenza. Consigli?

  11. #80
    Senior Droid L'avatar di Pretoriano80


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hackx65 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scusate ragazzi, ma a qualcuno è capitato che dopo aver fatto la procedura su FH di conversione in dual sim il cell non venga più rilevato dal pc e, di conseguenza, impossibile fare qualsiasi operazione su Hisuite o altro? Io mi ritrovo con il telefono in queste condizioni, pur funzionando correttamente, e non posso fare più niente lato modding per via di quanto detto. Sono tentato se portarlo in assistenza. Consigli?
    In Gestione Periferiche non compare nulla?

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy