Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pretoriano80
Non è quello il problema! Praticamente lui ha provato la vecchia procedura, che si poteva/doveva fare con il Bootloader bloccato.
Ora, con i firmware recenti, quella procedura non va più e bisogna avere un Bootloader sbloccato.
Ma dopo aver fatto la conversione a dual-sim, l'imei cambia, quindi il codice di sblocco originale non sarà più valido e non sarà possibile ottenere un codice nuovo e funzionante...in pratica non sarà più possibile sbloccare il bootloader.
Il problema bootloader, lo conosco... Dal post avevo dedotto (male) che il problema principale fosse quello di "finalizzare" la trasformazione in dual Sim..e che l'impossibilità di sfruttare il codice di sblocco fosse una diretta consequenza... Chiedo scusa
-
Quote:
Originariamente inviato da
army65
Il problema bootloader, lo conosco... Dal post avevo dedotto (male) che il problema principale fosse quello di "finalizzare" la trasformazione in dual Sim..e che l'impossibilità di sfruttare il codice di sblocco fosse una diretta consequenza... Chiedo scusa
Non c'è bisogno di scusarti, inizialmente avevo capito anch'io la stessa cosa, poi, rileggendo il suo commento ho capito che non aveva il bootloader sbloccato.
Il mio ultimo commento era giusto per chiarire. [emoji6]