CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[INFO] Mate 20 PRO: Codice di sblocco nell'era di Android 9 Pie.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    [INFO] Mate 20 PRO: Codice di sblocco nell'era di Android 9 Pie.

    Nè io nè il Forum Androidiani.com ci riterremo responsabili in caso di procurato danno al vostro dispositivo. Seguite questa guida a vostro rischio.


    Google su Android 9 ha rafforzato la sua protezione e oggi è IMPOSSIBILE sbloccare il modello internazionale L29.
    Nel menù per gli sviluppatori (Opzioni Sviluppatore), l'opzione "Sblocco di fabbrica" non è attiva, e non può essere abilitata. Di conseguenza, senza questo elemento, anche possedendo il codice di sblocco, il bootloader non si potrà sbloccare.
    Tutt'altra storia è per il modello per il mercato cinese. In questi, l'opzione "Sblocco di fabbrica" manca in linea di principio; avendo a disposizione il codice di sblocco "cinese" si potrà procedere.

    Gli unici metodi che per ora funzionano e fino ad Android Oreo EMUI 8.x sono quelli a pagamento.

    FunkyHuawei $55:


    Ministry of Solution da $4 a $33:


    Queste informazioni sono tratte da discussioni su 4PDA nella sezione Mate 20 PRO, ma potrebbero essere adottate anche per altri modelli che subiranno variazioni con l'avvento del nuovo Sistema Operativo

  2. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    Varioflex (10-04-19)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,

    andando sul sito FunkyHuawei sembra non sia più possibile ottenere i codici di sblocco neanche a pagamento. Qualcuno ha trovato un metodo alternativo?

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myl0rd Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

    andando sul sito FunkyHuawei sembra non sia più possibile ottenere i codici di sblocco neanche a pagamento. Qualcuno ha trovato un metodo alternativo?
    ciao anche io vorrei trovare il modo per sbloccarlo ma non si riesce a trovare nulla in giro per la rete, anche i siti a pagamento indicati dal nostro amico sopra non danno più nulla

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da criminologo Visualizza il messaggio
    ciao anche io vorrei trovare il modo per sbloccarlo ma non si riesce a trovare nulla in giro per la rete, anche i siti a pagamento indicati dal nostro amico sopra non danno più nulla
    Dopo mesi di girovagare per la rete.....nulla! Tutto tace purtroppo! 😞

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy