Visualizzazione stampabile
-
nuovamente software install failedprovato ancora e riprovato ma purtroppo non va, ma non è che avevo la emu 5.1 ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
PEP123456
nuovamente software install failedprovato ancora e riprovato ma purtroppo non va, ma nn è che avevo la emu 5.1 ??
Casomai la 4.1...e no, Mate 9 parte con Android N ed emui 5.0. Veramente una situazione strana
-
Quote:
MichelangeloR28
Casomai la 4.1...e no, Mate 9 parte con Android N ed emui 5.0. Veramente una situazione strana
giuro non so che fare se provo a relook mi da un erro re in fastboot
-
Quote:
PEP123456
giuro non so che fare se provo a relook mi da un erro re in fastboot
Direi una cosa semplicissima. Aspetta un attimo che escano i tools compatibili al 100% e sistemerai sicuramente. Tanto da quanto ho capito, questa rom "custom" che hai installato funziona.
-
Quote:
MichelangeloR28
Direi una cosa semplicissima. Aspetta un attimo che escano i tools compatibili al 100% e sistemerai sicuramente. Tanto da quanto ho capito, questa rom "custom" che hai installato funziona.
si ma non la fotocamera.
sai cosa ho provato se tolgo la cartella dload si ferma al 5 % x parecchio tempo prima di riavviarsi se la metto con il firmware mi dice subito install failed
come se il firmware fosse corrotto
-
Quote:
PEP123456
si ma non la fotocamera.
sai cosa ho provato se tolgo la cartella dload si ferma al 5 % x parecchio tempo prima di riavviarsi se la metto con il firmware mi dice subito install failed
come se il firmware fosse corrotto
Eccomi, puoi indicare dove hai preso la rom "custom" che hai installato? Posta un link così mi faccio un idea.
-
Quote:
DreamReaper
Eccomi, puoi indicare dove hai preso la rom "custom" che hai installato? Posta un link così mi faccio un idea.
S.H.I.E.L.D-Rom_L29C432_V1.0.zip
Quote:
DreamReaper
https://forum.xda-developers.com/mat...ate-9-t3560304
-
Quote:
PEP123456
Allora Pep, mi sbaglierò ma il discorso secondo me è questo. La ROM che hai installato non è altro che l'ultima versione firmware, ovvero la b156. Il sistema non aggiorna quando provi ad installare la b126 perché rileva una versione firmware superiore.
Dunque con twrp non hai formattato nulla. Prova pulendo cache, data e system e poi reinstallando la recovery stock per procedere all'installazione del firmware stock. È una procedura rischiosa quindi a te la scelta. Di più non ti saprei dire
-
Quote:
MichelangeloR28
Allora Pep, mi sbaglierò ma il discorso secondo me è questo. La ROM che hai installato non è altro che l'ultima versione firmware, ovvero la b156. Il sistema non aggiorna quando provi ad installare la b126 perché rileva una versione firmware superiore.
Dunque con twrp non hai formattato nulla. Prova pulendo cache, data e system e poi reinstallando la recovery stock per procedere all'installazione del firmware stock. È una procedura rischiosa quindi a te la scelta. Di più non ti saprei dire
in verità l ho gia fatto con twrp mi diceva addirittura non riavviare xhce non cera nessun os , ma lo stesso non me la faceva installare . dopo cio ho installato anche il system.img dal firmware stock ma mi ripartiva x magia la vecchia rom custom
-
il mio dubbio e nel files UPDATE.APP va nella micro sd (esterna ) o nella memoria interna?