Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PEP123456
infatti recovery stock e procedura down
Rileggi la procedura da dload. L'ho inserita nel mio post precedente. Se hai fatto tutto a dovere e ancora non va rimetti twrp e rom "custom" in attesa di una soluzione funzionante.
Si la scritta in inglese ti avverte del bootloader sbloccato. Niente di che.
-
Quote:
MichelangeloR28
Rileggi la procedura da dload. L'ho inserita nel mio post precedente. Se hai fatto tutto a dovere e ancora non va rimetti twrp e rom "custom" in attesa di una soluzione funzionante.
Si la scritta in inglese ti avverte del bootloader sbloccato. Niente di che.
letta e riletta ma nnt io pensavo che nel mio device non andava bene l a MHA-L29C432B156
-
Quote:
PEP123456
letta e riletta ma nnt io pensavo che nel mio device non andava bene l a MHA-L29C432B156
Che ci sia qualcosa che non va č certo a questo punto. Io penso sia la twrp che non formatta completamente il firmware b156. A breve dovrebbe uscire un'altra versione della stessa oltre al nuovo srk tool funzionante.
-
ma con fastboot non posso scrivere tutti i files update.app tipo oodin
-
Quote:
PEP123456
ma con fastboot non posso scrivere tutti i files update.app tipo oodin
Si, puoi provare anche a fare tutto da lŕ. Ti posto le guide, se servono: 1.https://www.androidiani.com/forum/mo...di-niubbo.html
2. https://www.androidiani.com/forum/mo...-adb-push.html
-
Quote:
MichelangeloR28
e qui c vuole un ingegniere e quando ci arrivo ahahahahhahaah e impossibile
-
Quote:
PEP123456
e qui c vuole un ingegniere e quando ci arrivo ahahahahhahaah e impossibile
😅Ma no, ci vuole solo un po' di pazienza. In rete trovi anche altre guide. Nel frattempo chissŕ che non vengano rilasciate procedure funzionanti al 100%. 😉
-
Quote:
PEP123456
Ho dato un occhiata a tutta la discussione. Apparentemente al rom va benino. fatta eccezione per il GPS e la fotocamera ancora da sistemare.
Hai un po di opzioni. Attendi che implementano la rom e fanno funzionare il resto, installi un altra custom rom o provi a tornare a stock.
-
Quote:
MichelangeloR28
Ma no, ci vuole solo un po' di pazienza. In rete trovi anche altre guide. Nel frattempo chissŕ che non vengano rilasciate procedure funzionanti al 100%.
ti aggiorno grazie
-
ho scritto i files system , boot, recovery , recoveri2 e il sistema ha ingerito una rom ma come sempre la stessa ma non e normale