Visualizzazione stampabile
-
raga ma cos č dc unlocker e un hardware ?? va bene x me ? lo compro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
PEP123456
raga ma cos č dc unlocker e un hardware ?? va bene x me ? lo compro?
Tu il bootloader l'hai giŕ sbloccato. Non ti serve a nulla. Compralo solo se puň servirti per altro. Apri il suo sito e leggi 👍🏼👋🏼
-
Quote:
MichelangeloR28
Tu il bootloader l'hai giŕ sbloccato. Non ti serve a nulla. Compralo solo se puň servirti per altro. Apri il suo sito e leggi
https://forum.xda-developers.com/mat...mware-t3504781
DICE che il mate 9 il metodo dload non funziona piu
-
Quote:
PEP123456
Com'era evidente, qualcosa che non va c'č. Penso sia dovuto a Nougat. Non appena usciranno le procedure nuove vedremo se riusciremo a risolvere
-
Quote:
MichelangeloR28
Com'era evidente, qualcosa che non va c'č. Penso sia dovuto a Nougat. Non appena usciranno le procedure nuove vedremo se riusciremo a risolvere
peccato ho acquistato un mattone, ho speso 15 € x phoenix :laughing: e lo stesso non va . ma dalla tua esperienza non ce nessun altro modo x aggiornare? deve uscire un nuovo firmware dalla casa ? esiste qualche box tipo oktopus ecc ecc?
-
Quote:
PEP123456
peccato ho acquistato un mattone
Semmai hai trasformato Mate 9 in un mattone! O quasi, visto che non ti funziona soltanto la fotocamera ed il GPS.
Comunque, personalmente non capisco il senso di acquistare un Huawei/Honor per il modding. Ancora peggio andare ad eseguire la prima guida a caso che si trova in rete😲😂 Stiamo parlando pur sempre di 700€ di dispositivo.
-
Quote:
MichelangeloR28
Semmai hai trasformato Mate 9 in un mattone! O quasi, visto che non ti funziona soltanto la fotocamera ed il GPS.
Comunque, personalmente non capisco il senso di acquistare un Huawei/Honor per il modding. Ancora peggio andare ad eseguire la prima guida a caso che si trova in rete Stiamo parlando pur sempre di 700€ di dispositivo.
purtroppo sono cosi ho fatto la stessa cosa su un note 3 che persi l' imei ahahhahahaahah le esperienze insegnano ahhahahaah
ora provo a cambiare il regional mi hanno detto che va
-
Quote:
michelangelor28
semmai hai trasformato mate 9 in un mattone! O quasi, visto che non ti funziona soltanto la fotocamera ed il gps.
Comunque, personalmente non capisco il senso di acquistare un huawei/honor per il modding. Ancora peggio andare ad eseguire la prima guida a caso che si trova in rete���� stiamo parlando pur sempre di 700€ di dispositivo.
chi la dura la vinceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
tra l' altro e uscito di nuovo bootloader locked
-
Quote:
PEP123456
chi la dura la vinceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
tra l' altro e uscito di nuovo bootloader locked
Ok eheheh intuisco che hai risolto. Ma oltre alla tua giustificata euforia devi inserire anche i passaggi che hai seguito per risolvere. 😂👍🏼
-
Quote:
MichelangeloR28
Ok eheheh intuisco che hai risolto. Ma oltre alla tua giustificata euforia devi inserire anche i passaggi che hai seguito per risolvere.
e certo magar iaprire un post