Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JuJu75
niente da fare le ho provate tutte non vanno a buon fine mi da sempre la schermata di avvio e rimane bloccato la poi dopo una svariata volta di avvii mi fa reistallare aggiornare il firewall stock tramite wifi mi sai aiutare?
EDIT: che sia da sbrandizzare il telefono perche non lo mai fatto questo?
Ricordo che avevo un problema simile con il samsung, j500 poi ho sbrandizzato e poi ho risolto installando il firewall itv.
non so se si possa fare con huawei aspetto tue notizie grazie e scusami se ti disturbo tanto ma ma voglio avere na custom rom
EDIT2: quando lo accedo il logo se della wind quindi penso sia brandizato wind giusto?
Come si fa a verificare se è no bard o brand?
-
Quote:
robertodoria
niente da fare le ho provate tutte non vanno a buon fine mi da sempre la schermata di avvio e rimane bloccato la poi dopo una svariata volta di avvii mi fa reistallare aggiornare il firewall stock tramite wifi mi sai aiutare?
EDIT: che sia da sbrandizzare il telefono perche non lo mai fatto questo?
Ricordo che avevo un problema simile con il samsung, j500 poi ho sbrandizzato e poi ho risolto installando il firewall itv.
non so se si possa fare con huawei aspetto tue notizie grazie e scusami se ti disturbo tanto ma ma voglio avere na custom rom
EDIT2: quando lo accedo il logo se della wind quindi penso sia brandizato wind giusto?
Come si fa a verificare se è no bard o brand?
Intanto bisogna chiedere all'amico @Varioflex di spostare i messaggi dal post #204 in questa discussione aperta ieri https://www.androidiani.com/forum/mo...-bootload.html così da lasciare libero il thread che si occupa di altro.
Per quanto riguarda i problemi:
Hai provato tutte le rom presenti su OpenKirin o anche le altre che avevo proposto ?
Come le installi ?
Non credo che sia un problema di Cust (brand), in quanto nella pagina dedicata ai dispositivi supportati sono presenti i modelli WAS-LX1 e WAS-LX1A senza fare riferimento alla provenienza.
-
Quote:
JuJu75
Intanto bisogna chiedere all'amico @
Varioflex di spostare i messaggi dal post...........
Grazie...
Domani lo faccio [emoji6]
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
-
Salve questa guida è valida anche per la versione P10? Mi manca il codice di sblocco. Grazie per le eventuali risposte.
-
Quote:
dieros
Salve questa guida è valida anche per la versione P10? Mi manca il codice di sblocco. Grazie per le eventuali risposte.
La guida è valida, purtroppo Huawei non fornisce più i codici di sblocco. Sono reperibili (forse) in rete a pagamento. A mio avviso non conviene.