Visto che sei qui..... fuga un mio dubbio (che poi è il dubbio che assilla anche altri modder di altre marche). Ma il secondo IMEI a 000000000000000 come lo gestisci?
Visualizzazione stampabile
Lo lasci così, il telefono funziona benissimo come Dual Sim anche se il secondo IMEI è 000000000000000000000.
Il mio non funziona senza problemi.
Buonasera io ho gia il cell no brand WAS-LX1AC432B203 devo sempre scaricare il firmware?
sono riuscito a convertire il mio p10 lite da mono a dual sim però ho notato che il numero di build è diventato [System 5.1.0.78(0S81)]
qualcuno sa cosa significa?
Chiedo scusa per l'ignoranza
ciao. ho comprato p10lite perchè dual sim ma cosi non è... non sono esperto.
non sono in grado di fare tutta la procedura descritta. puoi farmela tu? anche a pagamento ovviamente...
stefano
Grazie Harlock! Ci ho messo qualche ora ma ci sono riuscito a convertire il p10 lite in dual sim :)
Vi racconto la mia esperienza, perchè penso possa essere di aiuto:
- backup: cartelle con file che volevo salvare, backup contatti, backup whatsapp, screen delle app per reinstallarle
- sblocco bootloader:
--- bisonga prima usare hisuite e fare il downgrade a android 7 (se avete aggiornato ad 8)
--- poi con dc unlocker si ottiene il codice per sbloccare il bootloader (costo 4 euro)
--- sblocco bootlader via adb usando codice ottenuto sopra , link guida https://www.hardreset.info/devices/h...lock-solution/
- installare twrp (io ho cercato su internet qeulla versione consiglaita da harlock)
- entrare in twrp (spegni telefono e poi teini premuto per dieci secs power button e volume up)
- backup della sola partizione OEMinfo (a me non permetteva il backup, risolto formattando sd direttamente da twrp, non da windows o altro!)
- dopo aver riavviato il telefono, solo erecovery di hauweii disponibile, (fastboot non funzionantte).
- ho caricato la cartella dload della rom nella root della sd (inserrendo la scheda sd in un altro dispositivo)
- ho spento il cell, rimesso la scheda sd nel tel, scahicciato contempormante vol up, vol down e power button
- è partita l'installazione della rom
- et voila dispositivo con due sim funzionanti
extra, per scaricare la rom da android ru, ci ho messo una vita, contiuava a saltare il download, ma facendi riprendi irpartiva, con un po di pazienza sono risucito a scaricare tutto il file
Non sei in tema con il Thread.....
Vedo, comunque, che hai scritto anche nella discussione corretta,pertanto qui cancello.
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2