Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ninni123
Buona sera, invoco il vostro aiuto, non ho postato nella sezione moddong (anche se riguarda questo) perché questa sembra più attiva. Chiedo un aiuto speciale soprattutto a Cobain. Ti ricordi nella guida che mi hai linkato per passare da mono SIM a dual sim? Io nel file dell'oeminfo che ho scaricato da xda c'è solo un file. Precedentemente ho fatto il backup dell'oeminfo del sistema poi ho incollato. Il telefono si stava avviando con l'avvio di Huawei, ma continua con quella normale, poi crasha e va in recovery. Fortunatamente ho salvato i file precedenti e riprendendoli si è avviato, potresti spiegarmi bene questo passaggio o dirmi dove sbaglio? Grazie
edit [mod]
Può essere perché non avevo fatto il root?
edit [mod]
Nessuno sa dirmi niente?
Inviato dal mio WAS-LX1A usando
Androidiani App
Post consecutivi uniti e spostati nella sezione modding/discussione più consona. Dai un'occhiata alle istruzioni del forum ( LINK ) se non l'avessi ancora fatto perchè non si aprono thread in base a statistiche arbitrarie. Tra l'altro un utente non riceverà mai una tua mensione se non sai utilizzare gli strumenti del forum. In questo caso per citare @cobain87 bisognava anteporre la chiocciola al nick completo dell'androidiano in questione(come ho appena fatto).
-
Ciao,In poche parole la procedura adeguata ed affidabile qualcuno puo' darla?
-
Quote:
sperman2005
Ciao,In poche parole la procedura adeguata ed affidabile qualcuno puo' darla?
Si è affidabile e funzionante al 100%.
Chiedo ad @Harlock1978 se la guida è da aggiornare o va bene ancora così ad oggi.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Io non ho più avuto bisogno di convertire da mono a dual SIM altri P10 lite quindi se nessuno si è lamentato dovrebbe ancora funzionare.
Io per passare da mono a dual sim sul mio ho fatto quanto ho descritto.
Ciao
-
Salve avrei tre domande da proporre :
Ho un p10 lite was-lx1a brand Vodafone e vorrei sbrandizzarlo quindi chiedo :
1) leggo di fw dual sim montati su device single sim ma mi chiedo a che pro se a livello hw è previsto solo una sim?
2) che procedura è possibile effettuare per il debrand con e senza sblocco boot loader?
3) ho letto della disponibilità del fw oreo per il. P10 lite quale è se c'è disponibile per il mio. Modello? Se di sì necessita obbligatoriamente di un debrand prima?
Grazie per le eventuali risposte...
-
Quote:
Deltafox79
Salve avrei tre domande da proporre :
Ho un p10 lite was-lx1a brand Vodafone e vorrei sbrandizzarlo quindi chiedo :
1) leggo di fw dual sim montati su device single sim ma mi chiedo a che pro se a livello hw è previsto solo una sim?
2) che procedura è possibile effettuare per il debrand con e senza sblocco boot loader?
3) ho letto della disponibilità del fw oreo per il. P10 lite quale è se c'è disponibile per il mio. Modello? Se di sì necessita obbligatoriamente di un debrand prima?
Grazie per le eventuali risposte...
Se puoi inserire fisicamente 2 sim, vuol dire che, a livello hardware, il terminale è predisposto. Nel post sopra il tuo confermano il funzionamento della procedura. Ovviamente non abbiamo feedback per Oreo.
Per il debrand e Oreo chiedi nelle discussioni opportune
Sblocco --> https://www.androidiani.com/forum/mo...t-oeminfo.html
Debrand ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...-p10-lite.html
Service rom ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...al00-tl10.html
-
Quote:
DreamReaper
Grazie per la risposta.. Riguardo al discorso sim intendevo perché si parla allora di convertirli tramite fw a dualsim? Ovvero leggo di procedure per convertire fw da singlesim a dualsim durante il debrand e mi domando a che pro? Visto che comunque fisicamente si ha un solo slot sim? Non si può effettuare il debrand rimanendo con un fw Single sim?
-
Quote:
Deltafox79
Grazie per la risposta.. Riguardo al discorso sim intendevo perché si parla allora di convertirli tramite fw a dualsim? Ovvero leggo di procedure per convertire fw da singlesim a dualsim durante il debrand e mi domando a che pro? Visto che comunque fisicamente si ha un solo slot sim? Non si può effettuare il debrand rimanendo con un fw Single sim?
Il discorso è un pochino più ampio. Il telefono ha la possibilità di alloggiare 2 sim. Attualmente questa possibilità non viene gestita a livello software. Eseguendo la modifica passerai a dual sim (se ti serve) Con un codice IMEI valido per la sim 1 e 000000000000000 per la sim 2.
-
Quote:
DreamReaper
Il discorso è un pochino più ampio. Il telefono ha la possibilità di alloggiare 2 sim. Attualmente questa possibilità non viene gestita a livello software. Eseguendo la modifica passerai a dual sim (se ti serve) Con un codice IMEI valido per la sim 1 e 000000000000000 per la sim 2.
Mi stai dicendo che anche la versione single sim ha la possibilità di usare due sim contemporaneamente? Perché sul mio p10 lite vodafone ho visto 1 alloggiamento sim e 1 sd card.. Ciao
-
L'alloggiamento per la Sd Card è ibrido puoi alloggiare o una seconda SIM o una Sd.
Se vuoi fare il debrand e non passare anche a dual sim basta che utilizzi la service ROM per il monosim, credo sia la build 183 e la versione L01, ma secondo me tanto Vale renderlo anche dual sim ed eventualmente non usufruire di questa possibilità, visto che comunque facendo il debrand perdi la garanzia.
Ciao