CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 111
Discussione:

Come convertire da Mono Sim a Dual Sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2 / Nexus 5 / P10 Lite

Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

Ma se volessi mettere un firmware per mono dovrei rifare tutta la procedura? Perché ho visto che il FW B197 è già uscito mentre per Dual sim ancora niente è fermo alla b192

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    419
    Predefinito

purtroppo non c'è modo di flashare l'oeminfo per monosim, il firmware non viene letto, bisognerebbe trovare un file zip installabile direttamente dalla twrp.

in ogni caso a me cambiando oeminfo tramite restore dalla recovery non ha funzionato e ho dovuto trovarne un altro che si installa tramite il pulsante install da recovery e ha funzionato.
    Ultima modifica di cobain87; 14-01-18 alle 16:46

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    419
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tnc Visualizza il messaggio
    Fammi capire,sbrandizzi e lo lasci monosim o lo trasformi in dual; perche per il dual sim e la B192 e per il mono e la B193
    ma scusa per lasciarlo monosim come si faceva? se è sempre cambiando l'oem giusto allora non funziona perchè non viene ricosciuto e zip flashabili io non he ho trovati

tnc
    tnc non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Allora se tu leggi attentamente la quida ti dice che devi copiare il file UPDATE.APP sulla sd e creare una cartella che infatti gia c'e; in guella cartella devi mettere un secondo file in pratica il WAS-L01AC... (monosim) oppure WAS-LX21AC... che sarebbe il dual sim. L'OEM e lo stesso e ti da l'ok per installare il B182 con la scelta di quella cartella (mono o dual). Leggi con calma la quida e vedrai chiaro tutto oppure cerca tra i miei post perche ho descritto come e andata prima e seconda volta a me(originale WIND monosim)

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    419
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tnc Visualizza il messaggio
    Allora se tu leggi attentamente la quida ti dice che devi copiare il file UPDATE.APP sulla sd e creare una cartella che infatti gia c'e; in guella cartella devi mettere un secondo file in pratica il WAS-L01AC... (monosim) oppure WAS-LX21AC... che sarebbe il dual sim. L'OEM e lo stesso e ti da l'ok per installare il B182 con la scelta di quella cartella (mono o dual). Leggi con calma la quida e vedrai chiaro tutto oppure cerca tra i miei post perche ho descritto come e andata prima e seconda volta a me(originale WIND monosim)
    Io non ci sto capendo più niente.. Ma quindi ho sbagliato a flashare il secondo update eu? Ma il WAS-L01A è per il monosim?

Io ho fatto troppi casini ho flashato il service rom B183 il secondo update.app was-lx21a e l'oeminfo per il dual sim, e alla fine mi è uscito il firmware B182. Però sembra funzionare tutto bene io volevo solo capire come mai non sono riuscito a flashare l'oeminfo single sim.

forse ora ho finalmente capito io non sono riuscito a flashare il mono sim perchè installavo il secondo update sbagliato wasl21a mentre quello giusto era il wasl01a!!

comunque per il momento mi tengo il dual sim tanto è sempre meglio del mono almeno ha alcuni funzioni in piu` no?

poi casomai un giorno con calma proverò di nuovo a passare a mono sim.

Ultima modifica di cobain87; 14-01-18 alle 18:09

tnc
    tnc non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Si quello giusto era was-l01a.
    Pero non cambia nulla se l'hai fatto dual, anzi un giorno se avrai bisogno togli la sd card e metti il secondo sim ed e fatta.

8. Il seguente Utente ha ringraziato tnc per il post:

cobain87 (14-01-18)

tnc
    tnc non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

La "A" significa firmware per telefoni con 4 gb di RAM.
    Il firmware semplice senza A, cio tipo was-lxc432 significa firmware per telefoni con 3 gb di RAM a bordo.
    WAS-LX1AC.... significa firmware che puo avere variante mono e dual sim; per identificare il mono o il dual come firmware devi cercare sul FF (dal pc) WARSAW-L21AC432 B192(per dire) e ti fara vedere WAS-LX1AC432B192, se cerchi WARSAW-LX01AC432B192 non trovera nulla perche B192 e per dual.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    419
    Predefinito

Perfetto, no era anche per capire le varianti dei firmware, ma quindi quando esce un nuovo firmware escono contemporaneamente insieme o uno ha la precedenza tra mono e dual? Per i no brand intendo

Ultima modifica di cobain87; 14-01-18 alle 19:20

tnc
    tnc non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Di solito hanno numeri diversi tipo B192 dual e B191 mono.
    Pero esempio B185 e uscito in tutte le variante, dual e mono in piu 3gb e 4 gb RAM pero lo difondono sul OTA secondo le frequenze GSM degli operatori locali dei vari paesi percio B185 non e stato ricevuto dai dual in Italia pero in Russia si.
    Mi ripetto, l'unico modo per capire se l'aggiornamento dal FF e adatto(fuori dal check dell'app) e lavorare sul FF dal pc e aprire sulla riga corispondente al firmware che c'interessa la voce files, la vedrai se e was-l01ac o was-l21ac oppure senza A.; poi c'e il parametro "G" che indica le feequenze abilitate GSM, va be diventiamo matti..

12. Il seguente Utente ha ringraziato tnc per il post:

cobain87 (14-01-18)

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    419
    Predefinito

Ma se io volessi installare la B193 tramite FF su dual sim si può fare?

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio