CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 111
Discussione:

Come convertire da Mono Sim a Dual Sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    tnc
    tnc non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Si, riceverai solo se non sblocchi di nuovo il bootloader; adesso hai il bootloader LOCK e il frp UNLOCK (giusto cosi). Quando escono aggiornamenti devi avere pazienza perche delle volte, dall'uscita ufficiale fino all'arrivo nel tuo telefono(via OTA) puo passare pure 1 mese pure che sul FF lo vedi e lo puoi installare.

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,194
    Smartphone
    Galaxy S2 / Nexus 5 / P10 Lite

    Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tnc Visualizza il messaggio
    Si, riceverai solo se non sblocchi di nuovo il bootloader; adesso hai il bootloader LOCK e il frp UNLOCK (giusto cosi). Quando escono aggiornamenti devi avere pazienza perche delle volte, dall'uscita ufficiale fino all'arrivo nel tuo telefono(via OTA) puo passare pure 1 mese pure che sul FF lo vedi e lo puoi installare.
    Ok grazie per le info, purtroppo ho una connessione penosa e ci mette troppo tempo a scaricare... ti terrò aggiornato appena finisce.

  4. #43
    tnc
    tnc non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ok, fammi sapere.

  5. #44
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,194
    Smartphone
    Galaxy S2 / Nexus 5 / P10 Lite

    Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Allora siccome il download dell'aggiornamento era arrivato al 60% ed è fallito, tramite un altro forum mi hanno consigliato di riprovare, quindi ho deciso di rifare la procedura e installando l'oem (ho scaricato questo OemInfo_EU_LX1ADS) dalla twrp ma facendo direttamente INSTALL e non restore come scritto in questa guida, quindi installando lo zip.
    Ho riavviato il telefono e dopo aver fatto un reset automatico mi è uscito finalmente il firmware ma è la versione B182 (con già nuovo ota B184 disponibile) dual sim nonostante io avevo flashato la B183, come è possibile?
    Comunque non mi dispiacerebbe avere il dual sim, ci sono delle differenze rispetto al mono e come funzioni del firmware?

  6. #45
    tnc
    tnc non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Semplicemente hai flashato la variante L21 e non L01 dello stesso firmware.
    Differenza come funzionamento non ci sono; se inizi a utilizzare una seconda sim vedrai un leggero aumento del consumo della batteria ma parliamo di differenza tipo 10% aumento. Unica cosa devi capire che hai flashato, il L21AC432 o L21C432; la lettera A significa software per tel. con 4 gb RAM.
    Se il tuo ha 4gb e hai flashato il firmware per 3gb(senza A) oppure viceversa diminuisci le performance del device.
    Se vai sul FF e imposti come rom da cercare WARSAW L21AC432... e provi il check con o senza IMEI e ti dice che uno di quelli rom e "aproved" allora hai tel con 4 gb e firmware corispondente.

  7. #46
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,194
    Smartphone
    Galaxy S2 / Nexus 5 / P10 Lite

    Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tnc Visualizza il messaggio
    Semplicemente hai flashato la variante L21 e non L01 dello stesso firmware.
    Differenza come funzionamento non ci sono; se inizi a utilizzare una seconda sim vedrai un leggero aumento del consumo della batteria ma parliamo di differenza tipo 10% aumento. Unica cosa devi capire che hai flashato, il L21AC432 o L21C432; la lettera A significa software per tel. con 4 gb RAM.
    Se il tuo ha 4gb e hai flashato il firmware per 3gb(senza A) oppure viceversa diminuisci le performance del device.
    Se vai sul FF e imposti come rom da cercare WARSAW L21AC432... e provi il check con o senza IMEI e ti dice che uno di quelli rom e "aproved" allora hai tel con 4 gb e firmware corispondente.
    Io ho flashato questa Warsaw-L01_C432B183_EU_SERVICE_androidhost.ru.rar - AndroidHost.RU la versione nel telefono è la WAS-LX1A e firmware finder mi rileva lo stesso modello, ho notato anche che nella lista dei firmware mi compaiono sia LX1A che la LO1A nello stesso pacchetto, inoltre facendo il check sulla B193 viene approvato mentre nell'ultima B197 no, pensi che sia tutto corretto?
    Mentre ho già ricevuto l'ota della WAS-LX1AC432B184 che sto scaricando.

  8. #47
    tnc
    tnc non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Se hai ricevuto subito il 184(150-250 mb cca) allora hai la versione giusta per dual sim 4gb di RAM.
    Ti dovrebbe arrivare tramite OTA ufficiale il B192 a breve

  9. Il seguente Utente ha ringraziato tnc per il post:

    cobain87 (13-01-18)

  10. #48
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,194
    Smartphone
    Galaxy S2 / Nexus 5 / P10 Lite

    Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tnc Visualizza il messaggio
    Se hai ricevuto subito il 184(150-250 mb cca) allora hai la versione giusta per dual sim 4gb di RAM.
    Ti dovrebbe arrivare tramite OTA ufficiale il B192 a breve
    Non ci posso credere, ho fatto partire l'aggiornamento ota e ha fallito l'installazione, ora è uscita una schermata con delle scritte in rosso che il telefono non si è avviato correttamente...
    Ho riavviato ed è tornato normale ed è sparito l'aggiornamento...EDIT: Mi è uscita l'Ota B184-FULL da 2,28GB... mah...
    Ultima modifica di cobain87; 13-01-18 alle 22:57

  11. #49
    tnc
    tnc non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    B184 e sia per il single che per dual sim percio se ti l'ha fatto via OTA ufficiale,se hai un dual sim adesso, se ti vede i 4 gb di RAM, che t'importa, lascialo stare, hai un no brand adesso.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato tnc per il post:

    cobain87 (14-01-18)

  13. #50
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,194
    Smartphone
    Galaxy S2 / Nexus 5 / P10 Lite

    Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tnc Visualizza il messaggio
    B184 e sia per il single che per dual sim percio se ti l'ha fatto via OTA ufficiale,se hai un dual sim adesso, se ti vede i 4 gb di RAM, che t'importa, lascialo stare, hai un no brand adesso.
    Si esatto ormai ho sbrandizzato anche se è stato un po' difficile ora sono molto soddisfatto vedremo quando arriveranno i prossimi ota grazie comunque per il tuo aiuto

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy