Visualizzazione stampabile
-
Debrand P10 Lite
Buona sera, sono un possessore di questo smartphone, è sono pienamente soddisfatto dell'acquisto se non per il fatto che è brand TIM, questa cosa mi da fastidio soprattutto per gli aggiornamenti il seriale del mio Smartphone è WAS-LX1AC55B187. La mia richiesta è: c'è uno modo(possibilmente senza sbloccare il bootloader) di fare il debrand. Grazie in anticipo...
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ninni123
Buona sera, sono un possessore di questo smartphone, è sono pienamente soddisfatto dell'acquisto se non per il fatto che è brand TIM, questa cosa mi da fastidio soprattutto per gli aggiornamenti il seriale del mio Smartphone è WAS-LX1AC55B187. La mia richiesta è: c'è uno modo(possibilmente senza sbloccare il bootloader) di fare il debrand. Grazie in anticipo...
Inviato dal mio WAS-LX1A usando
Androidiani App
SI e no. Mi rendo conto che la risposta è un po ambigua ma è così.
Il primo metodo è gratuito e prevede lo sblocco del bootloader ed un modding abbastanza pesante.
Il secondo metodo è a pagamento e non prevede nulla. Personalmente sono un convinto assertore delle cose gratuite.
-
Ti ringrazio della tua risposta, ma se io sblocco il bootloader e root ecc poi posso ribloccare tutto? E la garanzia?
-
Mi potreste linkare i metodi e dirmi se sono sicuri da domi qualche dritta grazie...
-
Ed è sicura me lo assicuri tu? Non vorrei rompere il telefono
-
La SD deve essere vuota?
-
Inoltre che versione delle due devo scaricare come firmware. La mono Sim giusto?