CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

P10 Lite bloccato in eRecovery causa install Firmware errato oreo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    P10 Lite bloccato in eRecovery causa install Firmware errato oreo

    ciao a tutti,ieri seguendo una guida per installare oreo su un gruppo di facebook huawei p10 lite italia,ho briccato il telefono(nonostante finder firmware mi diceva che il firmware fosse approvato per l installazione)io monto la b141 vodafone. Ho scaricato il pacchetto Warsaw-L01_C432B183_EU_SERVICE_androidhost.ru.rar linkato da voi ed estratto in una cartella deckstop, qualunque firmware e anche ognuno rinominandolo in "update.app" (provando anche con il nome originale) messo in sd con cartella dload e fatto partire in modalita 3 tasti(vol su+ vol - + power) tutti si bloccano al 5%. Come posso fare? il mio e was-lx1a e ho letto il commento sopra che va bene anche se nel pacchetto scaricato e b183. perfavore aiuto ho fatto una *****

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manu97x Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,ieri seguendo una guida per installare oreo su un gruppo di facebook huawei p10 lite italia,ho briccato il telefono(nonostante finder firmware mi diceva che il firmware fosse approvato per l installazione)io monto la b141 vodafone. Ho scaricato il pacchetto Warsaw-L01_C432B183_EU_SERVICE_androidhost.ru.rar linkato da voi ed estratto in una cartella deckstop, qualunque firmware e anche ognuno rinominandolo in "update.app" (provando anche con il nome originale) messo in sd con cartella dload e fatto partire in modalita 3 tasti(vol su+ vol - + power) tutti si bloccano al 5%. Come posso fare? il mio e was-lx1a e ho letto il commento sopra che va bene anche se nel pacchetto scaricato e b183. perfavore aiuto ho fatto una *****
    Intanto hai cercato il software per il tuo telefono ? WAS-LX1A è un monosim.
    Qui sotto trovi la lista di tutti i firmware esistenti scegli e scarica quello che in origine era nel telefono
    https://www.getdroidtips.com/huawei-...e-collections/

    Qui di seguito invece abbiamo dei firmware installabili dalla TWRP. Se non risolvi con il metodo tradizionale bisognerà moddare.
    https://forum.xda-developers.com/p10...uawei-t3736754
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Intanto hai cercato il software per il tuo telefono ? WAS-LX1A è un monosim.
    Qui sotto trovi la lista di tutti i firmware esistenti scegli e scarica quello che in origine era nel telefono
    https://www.getdroidtips.com/huawei-...e-collections/

    Qui di seguito invece abbiamo dei firmware installabili dalla TWRP. Se non risolvi con il metodo tradizionale bisognerà moddare.
    https://forum.xda-developers.com/p10...uawei-t3736754
    non e la rom giusta quella nel sito perche e la b126, ho scaricato da una altra parte la b141 ma si blocca lo stesso al 5% installazione, deduco che bisogna flashare twrp, ho letto il 2 link che hai postato ma non si capisce molto se funziona per il telefono che e bloccato in erecovery e bootloader bloccato, ho visto un paio di video su youtube con metodi di installazione diversi di twrp ma non so quale guida seguire perchè ho paura di peggiorare la situazione,sapresti perfavore linkarmela la guida corretta(anche forum in italiano)
    Ultima modifica di manu97x; 17-07-18 alle 18:18

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manu97x Visualizza il messaggio
    non e la rom giusta quella nel sito perche e la b126, ho scaricato da una altra parte la b141 ma si blocca lo stesso al 5% installazione, deduco che bisogna flashare twrp, ho letto il 2 link che hai postato ma non si capisce molto se funziona per il telefono che e bloccato in erecovery e bootloader bloccato, ho visto un paio di video su youtube con metodi di installazione diversi di twrp ma non so quale guida seguire perchè ho paura di peggiorare la situazione,sapresti perfavore linkarmela la guida corretta(anche forum in italiano)
    Premessa: Devi sbloccare il Bootloader


    i
    La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding


    Cominciamo a scaricare quello che ci serve ---> https://fex.net/get/334754067605/557700599 Questo è il tool che effettuerà tutte le operazioni scarica e scompatta sul desktop

    Questo è un tool semplificato per comandi ADB e Fastboot ---> https://www.androidfilehost.com/?fid=746010030569952951 scaricalo ed installalo (sul Pc)

    Devi avere HiSuite installato sul pc.

    Ora viene la parte difficile. Dispositivi con NOUGAT

    1> Dal pc vai sul sito hwmt.ru;
    2> Inserisci le lettere identificative del tuo modello (assicurati di rispettare anche la localizzazione desiderata- la versione europea è la 432) fai click su "find model";
    3> Scegli un firmware FullOTA-MF;
    4> Fai click su "filelist" e scarica i tre file di cui compariranno i link;
    5> Rinomina il file il cui nome contiene la parola "public" in " update_data_public.zip "
    6> Rinomina il file il cui nome contiene la parola "hw" o "all" in " update_all_hw.zip ";
    7> Copia i file scaricati da hwmt.ru nella cartella update dentro HWOTA;
    8> spegni il telefono;
    9> Premi contemporaneamente i tasti volume - e power per riavviare in fastboot;
    10> Avvia update.bat e segui le istruzioni;
    11> quando richiesto (dopo il flash della TWRP) premere i tasti Volume + e power per riavviare in recovery;
    12> quando richiesto selezionare 2 "script update directory";
    selezionare "rebrand" se desiderate cambiare localizzazione, se volete effettuare il flash semplice scegliere "same model update";
    seguire le istruzioni e attendere il completamento dell'operazione;
    se avete fatto il rebrand ripetere il flash, questa volta selezionando "Same model update".
    Al termine dell'operazione può essere necessario un factory reset per evitare eventuali problemi.

    Tutti i crediti a Gizchina ed in particolare a Emanuele C (Admin) Fonte: gizdev.com


    Se hai dubbi, prima di operare chiedi
    Ultima modifica di DreamReaper; 18-07-18 alle 03:46
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy