CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Ripristino numero build P10 lite WAS-LX1A

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Nel caso avessi bisogno di più delucidazioni, su XDA c'è un thread dedicato ai firmware di Servizio specifici per P10 Lite

    https://forum.xda-developers.com/p10...o-n-o-t3813946

  2. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    jophlin (28-11-18)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora sono arrivato alla risoluzione del problema
    Ho seguito la tua guida ma senza usare HWOTA7
    Ho inizialmente provato a fare dload dalla versione WAS-LX1A 8.0.0.378(C432) ma mi dava errore.
    Infatti la mia idiozia mi ha portato a dimenticare che avevo installato Nougats e non Oreo.
    Per fortuna ho trovato tra i file del mio pc la C432B182 che evidentemente era quella installata sul telefono quando feci il passaggio da Mono a Dual.
    Allora ho fatto la procedura da te descritta con il fille UPDATE.APP generico e poi con quello specifico della B182 ed è filato tutto liscio.
    Il telefono mi ha riconosciuto tutti gli aggiornamenti via OTA ed ora ho installato la WAS-LX1A 8.0.0.378(C432).
    Ora mi riconosce tranquillamente il firmware. è dual sim ed ho risolto anche il fastidioso problema delle app tipo Now TV e Netflix che mi davano errore in quanto il telefono risultava roottato.
    Per ora non ho provato a fare lo sblocco del bootloader in quanto non più necessario (ma più in la riproverò)
    JuJu75 Non posso fare altro che ringraziarti ancora una volta per il tempo speso alla mia causa.
    Grazie ancora

  5. Il seguente Utente ha ringraziato jophlin per il post:


  6. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento
    Ho provato la procedura di sblocco del bootloader, ma con il codice che ho non va.
    Domanda: E possibile che essendo passato da una versione mono a una dual il codice di sblocco sia cambiato?

  7. #14
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jophlin Visualizza il messaggio
    Aggiornamento
    Ho provato la procedura di sblocco del bootloader, ma con il codice che ho non va.
    Domanda: E possibile che essendo passato da una versione mono a una dual il codice di sblocco sia cambiato?
    Controlla il codice IMEI tra quello del dispositivo che trovi in Info sul telefono e se hai la scatola comparalo con quello, oppure da fastboot mode dando questo comando

    fastboot oem get-psid

  8. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    jophlin (10-12-18)

  9. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Controlla il codice IMEI tra quello del dispositivo che trovi in Info sul telefono e se hai la scatola comparalo con quello, oppure da fastboot mode dando questo comando

    fastboot oem get-psid
    infatti sono diversi
    mi sa che dovrò ricomprare il codice da DC-unlocker
    Ultima modifica di jophlin; 10-12-18 alle 18:27

  10. #16
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jophlin Visualizza il messaggio
    infatti sono diversi
    mi sa che dovrò ricomprare il codice da DC-unlocker
    Credo che dovresti ricorrere a servizi esterni per lo sblocco del bootloader.
    Il più economico per i vecchi dispositivi è questo - LINK
    altri sono DC-Unlocker - HCU Client - Funky Huawei, però chiedi sempre al Team di Supporto il prezzo dello sblocco

  11. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    jophlin (10-12-18)

  12. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti e spero possiate aiutarmi. Ho sostituito uno schermo con frame a un p10 lite e dopo aver rimontato il tutto, accendendo il telefono, ho riscontrato un mancato avvio e mi è rimasto in recovery con le tre opzioni reboot/whipe data-factory reset/whipe cash. Ho seguito varie guide e ho reinstallato il firmware di servizio con la cartella dload su microSd fintanto che l'update è stato completato con successo ma al riavvio mi ritrovo al punto di partenza. Ho provato diversi firmware ma il risultato è lo stesso. Premetto che il telefono non è mio e non so quale fosse il firmware (nougat e/o oreo) installato prima che venisse smontato. Provando con in comandi adb il device non viene riconosciuto. Qualcuno può darmi una grossa mano?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy