CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Backup completo senza root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Backup completo senza root

    Ciao a tutti!
    Ho un problema. in pratica ho cambiato account google perchè del vecchio non ricordo più la password e non riesco ad accedervi in altri modi. Ho cambiato telefono e sul p10 lite ero uscito dall'account quindi non posso nemmeno rientraci. sta di fatto che ora ho perso tutte le chat di whatsapp in quanto il telefono nuovo non sincronizzandosi sull'account google vecchio non mi può ripristinare le chat. Pensavo di aggirare il problema facendo un backup completo (sono senza root) del p10 lite estraendo anche l'eventuale key di whatsapp in modo di avere la possibilità di poter ritrovare le chat (per me fondamentali perchè contengono dati sensibili per lavoro) anche se solo su pc tramite un'app.
    Quindi la mia domanda è la seguente:
    é possibile eseguire un backup completo, quindi anche della cartella DATA (se non sbaglio li è inserita la key di whatsapp) senza avere il root?
    Ho pensato e sono disponibile ad effettuare il root.. il problema è che non avendo il bootloader sbloccato, nel momento in cui lo sblocco perdo tutti i dati.
    Sbloccare il bootloader va a cancellare anche le cartelle normalmente "nascoste e non accessibili senza root" o no?
    Se si avete una soluzione?
    Dispongo anche di un programma per estrarre dati in maniera forense e proverò anche con quello ma penso che essendo senza root non combini un granchè.

    Grazie per l'aiuto intanto!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    EDIT: Con titanium backup pro ho letto che si può fare un backup tramite adb anche senza root. quindi potrei fare un backup tramite adb, fare il root perdendo i dati e poi ripristinarli con titanium.. secondo voi è fattibile? titanium backup tramite adb va a copiare anche i dati di cui ho bisogno?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy