CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 78 su 78
Discussione:

Ripristinare firmware originale Huawei P10 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,947
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,131 volte in 1,563 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cronoblack Visualizza il messaggio
    Non capisco una cosa comunque: perchè in ogni rom, pur se per versioni diverse, ci sono sempre le 4 cartelle L01, L21, L21A e L01A?
    L01 lo 0 indica il numero di SIM che il dispositivo gestisce, anche se nel caso dei Huawei non vuol dire 0 SIM ma 1; L21, il 2 indica che il dispositivo è DS.
    La lettera A sta ad indicare una caratteristica tecnica diversa dallo standard.
    Nei dispositivi no brand c'è un altro modo per capire se è un DA o SS, dalla build, ovvero la cifra preceduta dalla B finale: una B seguita da cifra pari corrisponde a DS, una B seguita da cifra dispari corrisponde ad un SS

  2. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    Varioflex (16-08-23)

  3.  
  4. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Credo che l'autore della guida e del progetto intendesse se DS o SS. C432 fa capire che stiamo parlando di un no brand europeo.
    Comunque prova con la B370, ce ne sono due su androidhost.ru, anche se credo che siano simili

    https://androidhost.ru/9bm
    Allora, sono riuscito a installare Android 8 con la B370.

    Tuttavia non mi trova più aggiornamenti tramite la ricerca nelle opzioni. Credo possa essere sempre un problema relativo all'oeminfo.

    A questo punto o lo tengo così con questa versione, anche se pian piano alcune app non me le fa più installare (tipo shazam che richiede Android 9) oppure provo a rimettere una Custom Rom.

    Tu che consiglieresti? E grazie mille per tutto il supporto fornitomi, dall'inzio alla fine!

  5. #73
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,947
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,131 volte in 1,563 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cronoblack Visualizza il messaggio
    Tu che consiglieresti?
    Se segui i consigli della guida https://forum.xda-developers.com/t/s...r-etc.3813946/ , vedrai che l'autore scrive di un firmware che aggiorna Oreo - Oreo, la versione B378 https://androidhost.ru/53d
    Su androidhost https://androidhost.ru/search.html ce ne sono diversi se vuoi aggiornare manualmente, ti basta sempre prendere quello per il tuo modello che contiene la sigla WAS-L21A C432 B sempre pari e superiore a quella già installata.
    Ultima modifica di 9mm; 16-08-23 alle 14:43

  6. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Se segui i consigli della guida https://forum.xda-developers.com/t/s...r-etc.3813946/ , vedrai che l'autore scrive di un firmware che aggiorna Oreo - Oreo, la versione B378 https://androidhost.ru/53d
    Su androidhost https://androidhost.ru/search.html ce ne sono diversi se vuoi aggiornare manualmente, ti basta sempre prendere quello per il tuo modello che contiene la sigla WAS-L21A C432 B sempre pari e superiore a quella già installata.
    Se volessi riprovare a installare questa Custom Rom dovendo fare un full-wipe (cancellando quindi la rom che ho già), se l'installazione non dovesse andare a buon fine o la ROM avrà dei grossi bug tali da voler ritornare indietro, rischio di perdere il telefono per sempre o posso ripristinarlo facilmente al punto in cui mi trovo adesso?

  7. #75
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,947
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,131 volte in 1,563 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cronoblack Visualizza il messaggio
    Se volessi riprovare a installare questa Custom Rom dovendo fare un full-wipe (cancellando quindi la rom che ho già), se l'installazione non dovesse andare a buon fine o la ROM avrà dei grossi bug tali da voler ritornare indietro, rischio di perdere il telefono per sempre o posso ripristinarlo facilmente al punto in cui mi trovo adesso?
    Personalmente lascerei perdere il modding sui dispositivi Huawei. Oggi è cambiato tutto, non ci sono più i file che avevamo a disposizione qualche anno. Se qualcosa va storto, sarebbe davvero un problema ripristinare il dispositivo.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    Varioflex (17-08-23)

  9. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Personalmente lascerei perdere il modding sui dispositivi Huawei. Oggi è cambiato tutto, non ci sono più i file che avevamo a disposizione qualche anno. Se qualcosa va storto, sarebbe davvero un problema ripristinare il dispositivo.
    Allora ho installato questa Custom Rom basata su crDroid 10.

    Andando nelle informazioni del telefono mi esce come numero di build la "WAS-LX1A 8.0.0.362 (C432)". Questo significa che il telefono viene influenzato da questa build e quindi se avessi installato prima la 394 sarebbe stato meglio?
    Ultima modifica di Cronoblack; 17-08-23 alle 16:14

  10. #77
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Personalmente lascerei perdere il modding sui dispositivi Huawei. Oggi è cambiato tutto, non ci sono più i file che avevamo a disposizione qualche anno. Se qualcosa va storto, sarebbe davvero un problema ripristinare il dispositivo.
    Assolutamente d'accordo...

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    9mm (17-08-23)

  12. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Una domanda: ho installato questa Custom Rom basata su crDroid 10 e se vado nelle informazioni del telefono mi da la Build "WAS-LX1A 8.0.0.362 (C432)". Questo significa che il telefono viene influenzato dalla build e che quindi sarebbe stato meglio installare prima la 394?
    @9mm
    Ultima modifica di Cronoblack; 21-08-23 alle 14:20

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy