Ho fatto danno (ho flashato cose che non dovevo flashare con twrp) e ora mi ritrovo senza twrp, e senza possibilità di bootare sistema. Non posso quindi avere accesso nè a adb nè a fastboot.
Il dannato "download latest version and recovery" tramite eRecovery non funziona perchè evidentemente quei cinesi di Huawei avranno eliminato il file.
L'unica cosa che posso fare è inserire file UPDATE.APP dentro la cartella "dload" della sdcard e sperare funzioni.
IL PROBLEMA È CHE È IMPOSSIBILE ORMAI TROVARE FILE DI FIRMWARE per il p10 lite essendo vecchio! Sono tutti link/siti non funzionanti! L'app "Firmware Finder Huawei" dell'NT Group dice che sarà stato rimosso il link di tutti firmware che ho provato per il p10 lite.
L'unico link funzionante che ho trovato è qui: https://huaweistockrom.com/huawei-p10-lite-was-lx1a
Però non appena metto UPDATE.APP dentro "dload", beh inizialmente sembra funzionare ma si ferma al 5% e mi dice che è fallito.
Qualcuno di cosi gentile potrebbe condividere (se ce l'ha) un qualsiasi FULL OTA UPDATE.APP ? Sperando che funzioni?