CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

AIUTO non riesco a trovare un link funzionante per firmware full ota per ripristinare il mio cellulare brickato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

AIUTO non riesco a trovare un link funzionante per firmware full ota per ripristinare il mio cellulare brickato

Ho fatto danno (ho flashato cose che non dovevo flashare con twrp) e ora mi ritrovo senza twrp, e senza possibilità di bootare sistema. Non posso quindi avere accesso nè a adb nè a fastboot.

Il dannato "download latest version and recovery" tramite eRecovery non funziona perchè evidentemente quei cinesi di Huawei avranno eliminato il file.

L'unica cosa che posso fare è inserire file UPDATE.APP dentro la cartella "dload" della sdcard e sperare funzioni.

IL PROBLEMA È CHE È IMPOSSIBILE ORMAI TROVARE FILE DI FIRMWARE per il p10 lite essendo vecchio! Sono tutti link/siti non funzionanti! L'app "Firmware Finder Huawei" dell'NT Group dice che sarà stato rimosso il link di tutti firmware che ho provato per il p10 lite.

L'unico link funzionante che ho trovato è qui: https://huaweistockrom.com/huawei-p10-lite-was-lx1a
    Però non appena metto UPDATE.APP dentro "dload", beh inizialmente sembra funzionare ma si ferma al 5% e mi dice che è fallito.

Qualcuno di cosi gentile potrebbe condividere (se ce l'ha) un qualsiasi FULL OTA UPDATE.APP ? Sperando che funzioni?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

https://www.needrom.com/download/hua...-0-0-397-c432/

provato anche questo ma niente stesso problema del 5%

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Attualmente il bootloader è questo:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

RISOLTO usando questa rom ROM 4 – Warsaw-L01 8.0.0.394_C432 - EMUI8.0 05014JLQ da qua: https://www.needrom.com/download/hua...lite-dual-sim/

Permessi di invio