CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Aiuto per codice sblocco bootloader P10 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto per codice sblocco bootloader P10 plus

    Buongiorno,
    scusate se entro in modo troppo diretto ma, anche dopo aver letto tutti i post con estrema cura, non riesco in nessun modo ad ottenere da sito EMUI di Huawei il codice per lo sblocco del bootloader del mio P10 Plus anche se sono passati da un pezzo i famosi 14 giorni.
    Qualcuno di voi può aiutarmi?
    Posso fornire le info a qualcuno che ha superato i 14 gg con successo per ottenere il codice?

    Io non so più come fare...

    Grazie infinite per il vostro aiuto!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da protone Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    scusate se entro in modo troppo diretto ma, anche dopo aver letto tutti i post con estrema cura, non riesco in nessun modo ad ottenere da sito EMUI di Huawei il codice per lo sblocco del bootloader del mio P10 Plus anche se sono passati da un pezzo i famosi 14 giorni.
    Qualcuno di voi può aiutarmi?
    Posso fornire le info a qualcuno che ha superato i 14 gg con successo per ottenere il codice?

    Io non so più come fare...

    Grazie infinite per il vostro aiuto!
    Non credo sia più vera la cosa dei 14 giorni perché io, seguendo una guida presa qui ma non ricordo in quale sezione Huawei, mi sono registrato al sito ufficiale (che era in inglese anziché in cinese come negli screenshot della guida) e subito dopo ho seguito la parte per ottenere il codice che mi è arrivato istantaneamente. Avrò aspettato al massimo 5 minuti tra registrazione e richiesta codice

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidME Visualizza il messaggio
    Non credo sia più vera la cosa dei 14 giorni perché io, seguendo una guida presa qui ma non ricordo in quale sezione Huawei, mi sono registrato al sito ufficiale (che era in inglese anziché in cinese come negli screenshot della guida) e subito dopo ho seguito la parte per ottenere il codice che mi è arrivato istantaneamente. Avrò aspettato al massimo 5 minuti tra registrazione e richiesta codice
    Vorrei tanto che fosse così ma ahimè ho appena tentato di ricevere il codice, ormai lo faccio giornalmente sperando che cambi qualcosa, è quello che ricevo è:
    The Huawei ID used to apply for the unlock code has not been used on the device for more than 14 days.

    Se tu hai un ID Huawei registrato da più di 15 giorni posso inviarti le info e magari tu riesci?
    Non so cos'altro inventarmi

    Grazie mille!

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da protone Visualizza il messaggio
    Vorrei tanto che fosse così ma ahimè ho appena tentato di ricevere il codice, ormai lo faccio giornalmente sperando che cambi qualcosa, è quello che ricevo è:
    The Huawei ID used to apply for the unlock code has not been used on the device for more than 14 days.

    Se tu hai un ID Huawei registrato da più di 15 giorni posso inviarti le info e magari tu riesci?
    Non so cos'altro inventarmi

    Grazie mille!
    Io sono registrato da un mesetto ma al posto tuo non metterei in giro il codice IMEI (e non so nemmeno se si possa fare da regolamento). Ricordo solo che mi sono registrato e temevo la cosa dei 15 giorni ma ho provato e mi ha dato subito il codice

  6. #5
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Le discussioni guida sono comunque discussioni. Scrivete senza creare inutili doppioni. Grazie
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy