CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

[huawei P10 Plus] - Notifiche e procedure aggiornamenti manuali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocassino2 Visualizza il messaggio
    scusate la domanda un po' sciocca:

    ma se installo un firmware, con firmware finder, di quelli che FF mi dice che non è adatto? Ci possono essere problemi seri oppure magari niente di grave? No, perché ho un brand tim e la tim è veramente indietro con i firmware (121)
    Non te li installerà. La soluzione è sbrandizzare e mettere la versione 432 no brand. Consiglio la dual sim

    Inviato dal mio VKY-L29 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di noviz


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Molise
    Messaggi
    861
    Smartphone
    Pixel 6 pro ; oneplus 7 pro

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 271 volte in 207 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piumach Visualizza il messaggio
    Non te li installerà. La soluzione è sbrandizzare e mettere la versione 432 no brand. Consiglio la dual sim

    Inviato dal mio VKY-L29 utilizzando Tapatalk
    Anche a me brand Vodafone..se installo la versione dual sim 432 no brand da firmare Finder che mi da il check con imei ok...ottengo il telefono sbrandizzato ???

    Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

  4. #13
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Creata la Discussione per le procedure e notifiche manuali d'aggiornamento. Ho spostato i vostri messaggi qui.

    Riportiamo in questo thread procedure e notifiche sugli aggiornamenti manuali
    Ultima modifica di Aníkitos; 21-11-17 alle 13:56
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    100
    Smartphone
    huawai p8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ho sbrandizzato il mio p 10plus Tim ora ho una VKY L09.... B123 VA BENE! IL PROBLEMA È CHE MI È ARRIVATO COMUNQUE UN AGGIORNAMENTO OTA VKY.. B175... PERÒ DOPO IL DOWNLOAD.. QUANDO LI SMARTPHONE SI RIACCENDE PER ISTALLARE APPARE LA SCHERMATA DELLA ROOT DOVE DIRE I SCEGLIERE LA CARTELLA DOVE DOVREBBE ESSERE L'AGGIORNAMENTO APPENA ARRIVATO. MA DOV'È? Quando l'aggiornamento arriva comunque tramite Ota nonostante il telefono sia ormai sbrandizzato In quale cartella lo mette

    Inviato dal mio VKY-L09 usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scissione22 Visualizza il messaggio
    Penso che tu abbia qualche problema, prima dell'aggiornamento ci facevo anche le 7 ore di schermo. Pensa che ci gioco molto nei fine settimana e uso molto i social e whatsapp.
    Che firmware hai, io ho questo terminale con nougat da due settimane e senza attivare il risparmio batteria fatico ad arrivare a sera con circa 3h di schermo, lo strano è che mi sembra che consumi molto anche se non lo uso, se attivo l'opzione risparmio batteria "ultra" comunque con le solite app attive, telegram, whatsapp e liberomail la batteria a schermo spento scende molto più lentamente.

  7. #16
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilsannita63 Visualizza il messaggio
    Io ho sbrandizzato il mio p 10plus Tim ora ho una VKY L09.... B123 VA BENE! IL PROBLEMA È CHE MI È ARRIVATO COMUNQUE UN AGGIORNAMENTO OTA VKY.. B175... PERÒ DOPO IL DOWNLOAD.. QUANDO LI SMARTPHONE SI RIACCENDE PER ISTALLARE APPARE LA SCHERMATA DELLA ROOT DOVE DIRE I SCEGLIERE LA CARTELLA DOVE DOVREBBE ESSERE L'AGGIORNAMENTO APPENA ARRIVATO. MA DOV'È? Quando l'aggiornamento arriva comunque tramite Ota nonostante il telefono sia ormai sbrandizzato In quale cartella lo mette

    Inviato dal mio VKY-L09 usando Androidiani App
    Su firmware finder è chiaramente specificato che la cartella sia HWOTA. Visibile solo se hai root ed un gestore con i permessi abilitati.

    PS: Non scrivere più in stampatello. Rileggi il regolamento del forum se hai dubbi a riguardo.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy