Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno e complimenti per la guida, avrei bisogno di un aiuto, sbloccato correttamente il bootloader seguendo la guida a pagina 2 di Albertazzo, non sono piů presenti al punto 2 del rebrand i firmware per vrt-l09c432, dove posso reperirli? grazie mille di nuovo per l' aiuto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piombofed
Buongiorno e complimenti per la guida, avrei bisogno di un aiuto, sbloccato correttamente il bootloader seguendo la guida a pagina 2 di Albertazzo, non sono piů presenti al punto 2 del rebrand i firmware per vrt-l09c432, dove posso reperirli? grazie mille di nuovo per l' aiuto.
Ciao. Per i firmware puoi sfruttare l'app Firmware Finder. In sezione Trick&tips trovi una guida(anche se l'app č stata tradotta in italiano).
-
Quote:
Aníkitos
Ciao. Per i firmware puoi sfruttare l'app Firmware Finder. In sezione Trick&tips trovi una guida(anche se l'app č stata tradotta in italiano).
Ciao, adesso dopo un tentativo fatto precedentemente con huawei fanny mi ritrovo con il telefono NRD90M test keys e in origine era un VTR-L09C02 VODAFONE, volevo sbrandizzarlo e passare a VTR-L09C432. Adesso ho il bootloader sbloccato e il telefono in test keys, puoi darmi qualche consiglio di come fare? Grazie mille
-
Quote:
Piombofed
Ciao, adesso dopo un tentativo fatto precedentemente con huawei fanny mi ritrovo con il telefono NRD90M test keys e in origine era un VTR-L09C02 VODAFONE, volevo sbrandizzarlo e passare a VTR-L09C432. Adesso ho il bootloader sbloccato e il telefono in test keys, puoi darmi qualche consiglio di come fare? Grazie mille
Huawei funny o funkyhuawei? No perché se fosse il secondo caso come credo, avendo pagato, dovresti pretendere al loro supporto di farti risolvere il problema.
In ogni caso, se hai giŕ installato la Twrp, gli step successivi sono:
1- fare un backup di tutto con la stessa twrp;
2- flashare il codice regionale C432;
3- flashare una ROM stock noBrand Europa (ovvero con codice regione c432).
EDIT: Dai anche una lettura qui: LInK
-
Quote:
Aníkitos
Huawei funny o funkyhuawei? No perché se fosse il secondo caso come credo, avendo pagato, dovresti pretendere al loro supporto di farti risolvere il problema.
In ogni caso, se hai giŕ installato la Twrp, gli step successivi sono:
1- fare un backup di tutto con la stessa twrp;
2- flashare il codice regionale C432;
3- flashare una ROM stock noBrand Europa (ovvero con codice regione c432).
EDIT: Dai anche una lettura qui:
LInK
Il sito era funky huawei, ma nel frattempo sono riuscito ad incasinarmi anche di piů, in questo momento sono con il telefono in ndr90m, mentre in origine era VTR-L09C02 brand Vodafone, il twrp č installato ma su opzioni sviluppatore non posso piů selezionare sblocco costruttore e su fast boot non visualizzo piů FRP. Sono entrato in un vortice di peggioramento... Come ne riscappo? Grazie mille per l aiuto
-
Quote:
Piombofed
Il sito era funky huawei, ma nel frattempo sono riuscito ad incasinarmi anche di piů, in questo momento sono con il telefono in ndr90m, mentre in origine era VTR-L09C02 brand Vodafone, il twrp č installato ma su opzioni sviluppatore non posso piů selezionare sblocco costruttore e su fast boot non visualizzo piů FRP. Sono entrato in un vortice di peggioramento... Come ne riscappo? Grazie mille per l aiuto
Dovresti essere nella posizione software "intermedia". Purtroppo con il metodo dload fuori uso da Nougat in poi non saprei come potresti fare a operare.
Ti direi di utilizzare dcunlocker ma non so se in questi casi possa risolvere
-
Quote:
Aníkitos
Dovresti essere nella posizione software "intermedia". Purtroppo con il metodo dload fuori uso da Nougat in poi non saprei come potresti fare a operare.
Ti direi di utilizzare dcunlocker ma non so se in questi casi possa risolvere
Se hai un link provo.... Tento il tutto per tutto ormai. Grazie mille
-
Quote:
Piombofed
Se hai un link provo.... Tento il tutto per tutto ormai. Grazie mille
Credo si a pagamento. https://www.dc-unlocker.com/huawei_p...lock_tutorials
Ma guarda che anche funkyhuawei ti rempostano tutto il device con la propria app. Hanno anche il supporto via TeamViewer eventualmente
-
Quote:
Aníkitos
Grazie mille, come torno da lavoro provo e ti faccio sapere.
-
Quote:
Aníkitos
Spero che parlino italiano perché io parlo solo italiano, comunque come torno a casa da lavoro ci provo.. Grazie mille