CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 102
Discussione:

[RISOLTO] - Bloccato in NRD90M test-keys

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di ZioSpliff


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    259
    Smartphone
    Huawei Mate 10 PRO

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    [RISOLTO] - Bloccato in NRD90M test-keys

    Buonasera,
    ieri ho fatto un rebranding il mio Huawei P10 brand tim vtr-l09c55 in no brand...
    Ho scoperto che, facendo questo aggiornamento, molte funzioni, quali bluetooth, calcolatrice, file manager, sono scomparse dal telefono.
    Ieri ho richiesto il codice alla Huawei per effettuare lo sblocco del bootloader e ho provato ad installare diversi firmware ma niente, non riesco ad uscirne.
    Sono bloccato nel NRD90M test-keys con metà delle funzioni che dovrei avere, quindi vorrei ritornare a come era prima...da quello che ho letto in giro serve un file chiamato oeminfo da installare ma al momento non trovo nulla..
    Qualcuno può aiutarmi? Sto impazzendo!
    SonyEricsson x10 Mini

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZioSpliff Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    ieri ho fatto un rebranding il mio Huawei P10 brand tim vtr-l09c55 in no brand...
    Ho scoperto che, facendo questo aggiornamento, molte funzioni, quali bluetooth, calcolatrice, file manager, sono scomparse dal telefono.
    Ieri ho richiesto il codice alla Huawei per effettuare lo sblocco del bootloader e ho provato ad installare diversi firmware ma niente, non riesco ad uscirne.
    Sono bloccato nel NRD90M test-keys con metà delle funzioni che dovrei avere, quindi vorrei ritornare a come era prima...da quello che ho letto in giro serve un file chiamato oeminfo da installare ma al momento non trovo nulla..
    Qualcuno può aiutarmi? Sto impazzendo!
    Anche se il modello è recente, vediamo che si può fare.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    ZioSpliff (18-06-17)

  5. #3
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    @ZioSpliff per il momento credo che non ci sia molto in rete tratte il lavoro svolto da funckyhuawei. A pagamento.

    <per ringraziare usate il tasto thanks>
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Aníkitos per il post:

    DreamReaper (17-06-17),ZioSpliff (18-06-17)

  7. #4
    Androidiano L'avatar di ZioSpliff


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    259
    Smartphone
    Huawei Mate 10 PRO

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    vi posto altre immagini non si mai.....



    SonyEricsson x10 Mini

  8. #5
    Androidiano L'avatar di albertazzo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Coolpad F1 8297w

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Sono disponibilissimo a darti una mano...se Skype non lo hai dimmi come posso contattarti. Purtroppo usando il forum non facciamo altro che riempirlo di inutili chiacchiere

    Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
    ...se ti sono stato di aiuto, almeno ringrazia!

  9. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albertazzo Visualizza il messaggio
    Sono disponibilissimo a darti una mano...se Skype non lo hai dimmi come posso contattarti. Purtroppo usando il forum non facciamo altro che riempirlo di inutili chiacchiere

    Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
    Permettimi di obiettare che il forum esiste proprio per "riempirlo di chiacchiere"

    Chiacchiere che in questo caso sarebbero utili a tutti. Se invece l'intenzione è di non condividere la soluzione allora è un altro discorso.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    albertazzo (18-06-17)

  11. #7
    Androidiano L'avatar di albertazzo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Coolpad F1 8297w

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Per l'amor di Dio...il mio era solo un pensiero di "ordine" all'interno del forum. Allora quello che ha combinato ziospliff, almeno guardando i suoi screenshot, è che ha cercato di flashare una region vky...ovvero per il p10plus. Adesso tre sono le strade, o possiede appunto un p10 plus, oha erroneamente caricato il file sbagliato oppure non ha estratto tutte le cartelle in una unica cartella rinominata in HWOTA (penso che sia questo ultimo punto il problema).
    Basta chiacchiere e cerchiamo una soluzione:
    Ottenere il codice di sblocco del bootloader o con il sistema ufficiale Huawei (registrati come utente di Hong Kong) oppure con l'applicazione Huawei bootloader (costo 4€)si trovano varie guide on line.
    Una volta ottenuto il codice, tramite adb si sblocca il bootloader (perdonatemi ma scrivo dal cell e non riesco a caricare link per un file RAR contenente il necessario, domani sera provvedo).
    Fatti questi procedimenti preliminari, accendi il telefono in fastboot mode (da telefono spento premi il vol - e inserisci Il cavo USB).
    Apri il software update.bat (in pratica quello degli screenshot) e segui le istruzioni...ovvero appena finisce l'installazione della recovery twrp, scollega il cavo usb, spegni e riavvia il telefono in recovery vol+ e tasto Power "tieni premuto fino a quando non compare l'immagine della recovery".
    Collega ora il telefono al PC e dai invio. A questo punto scegli l'opzione 2 se hai tutti i file del firmware sul PC o 1 sulla scheda sd. Successivamente seleziona l'opzione 2 di rebrand e scegli la VTR-L09C432.
    Fatto questo, seleziona l'opzione dove hai salvato i file della rom ( occhio che devono essere rinominati e scaricati solo dai server Huawei) e seguire le istruzioni....spero di essere stato chiaro....domani provvedo a linkare i file delle rom, del fastboot ecc ecc

    Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di albertazzo; 18-06-17 alle 23:57
    ...se ti sono stato di aiuto, almeno ringrazia!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato albertazzo per il post:

    DreamReaper (18-06-17)

  13. #8
    Androidiano L'avatar di albertazzo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Coolpad F1 8297w

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    ZioSpliff ti do un consiglio che viene dal cuore...non smanettare ulteriormente, perché se il telefono non si avvia più in fastboot avrai solo un ottimo ferma carte. Domani sera che sono più tranquillo e con il pc, qui sul forum posteró tutto quello che ho e spiegando più chiaramente possibile le varie procedure.

    Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
    ...se ti sono stato di aiuto, almeno ringrazia!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato albertazzo per il post:

    sgrakkiu (21-06-17)

  15. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ho lo stesso problema con un p10 plus
    dopo il debrand stessa cosa e ora dopo unpaio di riavvii va anche in bootloop
    se qualcuno mi aiuta sarei molto grato

  16. #10
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgrakkiu Visualizza il messaggio
    ho lo stesso problema con un p10 plus
    dopo il debrand stessa cosa e ora dopo unpaio di riavvii va anche in bootloop
    se qualcuno mi aiuta sarei molto grato
    Volentieri, ma bisognerà attendere l'amico @albertazzo che ci fornirà (spero ) ulteriori informazioni.

    Intanto guarda qui ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7869154
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy