Visualizzazione stampabile
-
Allora ragazzi, per cortesia, se vedete che c'č un messaggio lungo come nel caso della guida di albertazzo non quotate l'autore con tutti kilometri di guida ripetuti. O la sfoltite come ho corretto io i vostri ultimi messaggi o....molto meglio taggare direttamente l'autore del post usando la @ come sto per fare io in questo messaggio.
@albertazzo bravo! Solo che cortesemente ora dovresti copiare la tua guida e creare un thread apposito. Per quando riguarda la parte dello sblocco del bootloader non so se puň servirti l'esperienza dell'utente 7slevin nella sua guida per il P9lite(la trovi nellindice modding P9lite). Dai un'occhiata. Per il resto....nulla. Bravo👍🏼
<per ringraziare usate il tasto thanks>
-
Quote:
Originariamente inviato da
albertazzo
manco per niente il flash va tutto regolare
all'ultimo riavvio quando dovrebbe fare il factory reset mi dice install fail
-
Quote:
Aníkitos
Allora ragazzi, per cortesia, se vedete che c'č un messaggio lungo come nel caso della guida di albertazzo non quotate l'autore con tutti kilometri di guida ripetuti. O la sfoltite come ho corretto io i vostri ultimi messaggi o....molto meglio taggare direttamente l'autore del post usando la @ come sto per fare io in questo messaggio.
@
albertazzo bravo! Solo che cortesemente ora dovresti copiare la tua guida e creare un thread apposito. Per quando riguarda la parte dello sblocco del bootloader non so se puň servirti l'esperienza dell'utente 7slevin nella sua guida per il P9lite(la trovi nellindice modding P9lite). Dai un'occhiata. Per il resto....nulla. Bravo👍🏼
<per ringraziare usate il tasto thanks>
Grazie mille, in serata creo un apposito thread e do una occhiata alla guida di 7slevin.
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
sgrakkiu
Quote:
albertazzo
manco per niente il flash va tutto regolare
all'ultimo riavvio quando dovrebbe fare il factory reset mi dice install fail
...ma almeno il factory reset arriva al 100%? All'interno dello smartphone c'č la scheda SIM e la SD?
-
Quote:
albertazzo
...ma almeno il factory reset arriva al 100%? All'interno dello smartphone c'č la scheda SIM e la SD?
Inviato dal mio VTR-L09 usando
Androidiani App
Il factory reset arriva a 7/8%,e da errore... Poi parte un wipe che termina bene.... Risultato firmware test keys... Tel usabile... Ma senza alcune app come ma cam e file manager
Inviato dal mio D189-L29 utilizzando Tapatalk
-
Pffff....durante la fase di sblocco bootloader o in fase di riscrittura della region va in errore? Stasera ti posto altri file
-
Nono bootloader sbloccato liscio... Flash firmware senza errori... Non capisco dove é l'intoppo
Inviato dal mio D189-L29 utilizzando Tapatalk
-
riesci a farmi degli screenshot della finestra dos mentre fai il debrand? voglio vedere gli errori che ti da..
-
Lascio la parola a ziospliff
-
Il mio era combinato male... Eppure ci sono riuscito.. E nel mio piccolo cerco di aiutare.. Ecco come era combinato il mio telefono..ora monta VTR-L29 invece della VTR-L09C432 https://www.androidiani.com/extra/im...mage_uV5D5.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_0ugqv.jpg
Inviato dal mio VTR-L29 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_f0piz.jpg