Originariamente inviato da
danyx88
ciao, dopo aver seguito la guida qui sul forum per installare il firmware no brand (vtr L09-C432 8.0.0.370) su un p10 brandizzato vodafone (vtr L09-C02 8.0.0.379) vorrei ritornare al firmware vodafone per alcune app mancanti nel software no brand e per le dimensioni delle icone diverse rispetto ad altre (anche se mi faceva comodo per via dell'orologio nella posizione centrale del blocco schermo)...
la guida è questa:
1. Scaricare l'archivio HWOTA8 ed estrarre il contenuto in una cartella (rinominate la cartella in HWOTA8).
2. Scaricare il firmware desiderato Android 8, prendendolo da Firmware Finder da pc o dal database del Team MT e che sia rigorosamente FullOTA
Rinominare i file come segue:
- update_data_full_public.zip in update_data_public.zip
- update_VTR-LXX_hw_eu.zip in update_all_hw.zip
- update.zip del file rimane così com'è update.zip
3. Inserire i file nella cartella HWOTA8.
4. Spostare la cartella HWOTA8 su una microSD.
5. Avviare in TWRP e da Install scegliere il percorso della microSD, selezionate la cartella HWOTA8 e quindi il file hwota8_update.zip ed eseguite l'installazione.
6. Il dispositivo si riavvierà entrando in recovery EMUI e installerà l'aggiornamento.
ho provato a fare la stessa cosa con i file del firmware originale vodafone, twrp installa correttamente il file hwota8_update.zip ma quando rivvia per installare il firmware tramite recovery emui verifica il pacchetto il telefono si riavvia dopo un pò di secondi, ritornando semore allo stesso punto per poi riavviarsi sempre in questo modo.
qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema cortesemente...grazie