Domanda (forse stupida..). Io ho un brand 3 (C781). Per renderlo no nobrand mi basterebbe sbloccare il bootloader, caricare l'immagine del no brand e ribloccarlo? E' una procedura fattibile?
Visualizzazione stampabile
Domanda (forse stupida..). Io ho un brand 3 (C781). Per renderlo no nobrand mi basterebbe sbloccare il bootloader, caricare l'immagine del no brand e ribloccarlo? E' una procedura fattibile?
No non puoi.
Dai un occhiata al primo post --> https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post8028941
Non c'è scritto che non si può fare. Ti ho suggerito di leggere il primo post per farti vedere che la procedura corretta è più complessa.
Se ci provi potrebbero succedere tre cose.
1> Non si installa e torni come eri prima
2> Si installa e vai nella versione c900/balong. Funzionante in tutto e per tutto (non brandizzata) ma non aggiornabile.
3> Il telefono va in bootloop
Scusate ma al punto 8, dopo aver dato il comando "adb shell", inviando il comando "su" mi appare scritto 'Permission denied'. Che posso fare?
Hai ragione. Errore mio. Comunque credo di aver fatto qualcosa di sbagliato. Da EML-L09 il mio P20 è diventato EML-L29.
Inizialmente mi ero preoccupato parecchio pensando di aver flashato un firmware del P20 Pro. Poi però cercando online ho visto che si tratta sempre del P20 Single Sim (ho anche pensato che il modello L29 fosse il Dual SIM) che viene anch'esso distribuito in Europa.
Questo mi creerà problemi? Per ora funziona tutto perfettamente tranne Google Assistant (anche se vedendo le notizie pare che Google abbia qualche problema con il suo servizio).
Una domanda: C'è qualche guida per installare un nuovo firmware (magari con la patch di Agosto) avendo il bootloader sbloccato? (dopo aver flashato il firmware Europeo ho riperso il root -,-")
Buon giorno !vorrei sapere se dopo aver fatto tutto posso ribloccare il bootloader ?
Ciao, mi presento sono Ivan e vorrei farti i complimenti per questa guida così completa!
Qualora io volessi solo avere una stock rom eu 432 invece che la h3g 761 ,devo eseguire tutta la procedura o è sufficiente il mio bootloader sbloccato ?
Grazie
ciao
Ivan