Ciao! Prendo per assunto che tu già sappia che la procedura non è molto semplice.
Si, diventa un Dual SIM a tutti gli effetti ma con un solo IMEI. Dai feedback sembra che il secondo IMEI siano tutti zeri. In ogni caso funziona.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
satoshi (21-05-19)
Il modding non mi spaventa. 4 comandi in croce dati da un terminale Linux, nessun problema. L'unica cosa che mi lascia ancora qualche perplessità è lo sblocco del bootloader da fare per mezzo di un terzo. Infatti ho provato a fare una ricerca con il nome dato nella discussione, ma trovo più di una risposta che potrebbe essere corretta. Il primo che salta fuori chiede dai 30 ai 31 dollari per lo sblocco. Mi pare decisamente un po' diverso dai 20 auro citati. Si può avere un link affidabile a cui rivolgersi?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Salve essendo preso il p20 da wish e mi è arrivato con alcune app cinesi come altre scritte per averlo tutto in italiano devo seguire questa guida?
Ciao, io vorrei solo fare il root, devo sbloccare il bootloader? Posso fare tutto senza usare ADB?
...e posso farlo anche se ho già aggiornato a Android P???
Ultima modifica di supermassiveblack; 20-07-19 alle 12:12
Una domanda... Come faccio ad avere la certezza che il mio P20 è brandizzato? Il telefono mi arrivò con il celophan della Vodafone, e dentro non vedo alcuna app relativa a quel operatore. E non vedo nemmeno alcun aggiornamento alla emui 9.x anche se fermo alle 8.1.
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Dal Cust.
In Impostazioni > Sistema > Info sul telefono c'e una voce Numero Build EML.Lxx 8.1.0.xxx (Cxxx).
Quella C seguita da due o massimo tre numeri corrisponde al Cust e determina la provenienza del dispositivo.
Per esempio un dispositivo brandizzato Vodafone ha un Cust C02; uno brandizzato TIM C55. Un dispositivo no brand C432 e così via.
DreamReaper (11-08-19),satoshi (11-08-19)
Quindi, da ciò che leggo, non dovrebbe essere brandizzato. Ma comunque mi vede solo una som, problema ormai minore, e non ha ancora ricevuto aggiornamenti oltre questa versione.
A questo punto sblocco il bootloader e faccio la procedura o non ha senso? (Vorrei almeno ricevere gli aggiornamenti ufficiali)
Ciao Satoshi
ⴿ
EML-L09 C432, no brand Single SIM (te ne accorgi anche dal numero dei codici IMEI). E' normale, non c'è nulla di sbagliato. Fosse stato EML-L29 allora avresti avuto un Dual SIM.
Per gli aggiornamenti dovresti chiedere in questa discussione https://www.androidiani.com/forum/hu...ufficiali.html, poichè nell'attuale si parla di altro.
Controlla anche da HiSuite o da HiCare