Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tex1979
Ciao, mi presento sono Ivan e vorrei farti i complimenti per questa guida così completa!
Qualora io volessi solo avere una stock rom eu 432 invece che la h3g 761 ,devo eseguire tutta la procedura o è sufficiente il mio bootloader sbloccato ?
Grazie
ciao
Ivan
Ciao,
Sì dovresti eseguire tutta la procedura. Comunque sta tranquillo che se la seguì alla lettera non dovrebbe accadere nulla di imprevisto
-
OK grazie, e potrei comunque aggiornare via OTA una volta terminato il tutto?
Grazie
-
Quote:
tex1979
OK grazie, e potrei comunque aggiornare via OTA una volta terminato il tutto?
Grazie
Certamente. E entro pochi giorni riceverai anche il grande aggiornamento ad Emui 9 con Android Pie ;)
-
-
Eccomi al primo intoppo...
HWCLT:/ $ su
Permission denied
1|HWCLT:/ $
Quando voglio ottenere i permessi mi da problemi...
In aggiunta potrebbe esserci qualche differenza nel processo avendo un p20 pro??
Help
Grazie
-
Quote:
SgAndrea
Buon giorno !vorrei sapere se dopo aver fatto tutto posso ribloccare il bootloader ?
Nessuno può aiutarmi?
-
Salve, mi arriva martedì* questo ottimo telefono, però brandizzato Vodafone. Con questa guida (grazie!), è come fare un root, o è molto più semplice?
Lo chiedo perché sono un newbie di queste cose (ma non del forum Androidiani!)
*(forse già lunedì)
ETA: Mi è arrivato, però mi dice C432. Vuol dire che alla fine non è brandizzato? Non ci capisco più niente.
-
Debrand P20
salve a tutti ,ce modo di sbrandizzare un p20 della tre con bootloader ancora bloccato?
grazie in anticipo
-
Quote:
tex1979
Eccomi al primo intoppo...
HWCLT:/ $ su
Permission denied
1|HWCLT:/ $
Quando voglio ottenere i permessi mi da problemi...
In aggiunta potrebbe esserci qualche differenza nel processo avendo un p20 pro??
Help
Grazie
Ciao anch'io ho lo stesso problema, come hai risolto?
-
Quote:
SgAndrea
Nessuno può aiutarmi?
Hai risolto poi?