Ho un EML-L29 che nel tentativo di eliminare la demo installata senza il codice di sblocco del bootloader mettendo lo smartphone in modalità testpoint sono riuscito ad eliminare la demo ma ho perso gli IMEI che ora è 00000000
Ho un EML-L29 che nel tentativo di eliminare la demo installata senza il codice di sblocco del bootloader mettendo lo smartphone in modalità testpoint sono riuscito ad eliminare la demo ma ho perso gli IMEI che ora è 00000000
Cerca sul web, c'è modo di ripristinare l'imei su terminali huawei. Penso che devi anche sbloccare il bootloader per installare un firmware corretto poi.
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Ultima modifica di Varioflex; 12-04-19 alle 13:26
Aggiungo che, per quanto riguarda lo sblocco della seconda sim (probabilmente anche per l'operazione inversa) il servizio accreditato di funckyhuawei potrebbe fare al caso vostro.
Varioflex (12-04-19)
Scusa hai ragione ma non ho intenzioni malevoli io dovrei ripristinare i miei vecchi IMEI con cui lo smartphone è nato, ma non tutti possono essere in buona fede
Ma infatti mi son visto bene da dare indicazione precisa, ho messo solo una pulce proprio perché un telefono in queste condizioni potrebbe essere anche rubato. Tuttavia so che può accadere anche per un flash sbagliato, passato io in passato con Sony.
Inviato dal mio VTR-L29 utilizzando Tapatalk
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Ti assicuro che non si tratta di un telefono rubato! È solo stato sbagliato il flash in testpoint, si trattava di uno smartphone acquistato in versione demo per la metà del prezzo di vendita
Ultima modifica di Cele70; 12-04-19 alle 22:23