Originariamente inviato da
supermassiveblack
ok, ok, ma a prescindere da quello che sappiamo o no...io, ad esempio, non so come si fa ad aprire una finestra di comando da amministratore, dentro una cartella (non compare l'opzione quando premo shift e clicco il destro)...ma, quello che dico è: se, in qualunque modo l'abbia fatto, sul Samsung ha funzionato, può mai essere che sul p20 non funzioni???
scusami, come cosa devi leggere?? Quello che ho scritto e, poi, quotato.
Si, si, ma d'accordissimo. Io sono perfettamente consapevole del fatto che si cerca di aiutare, tante volte è capitato anche a me di aiutare gente (non solo qui).
Però, non è che siccome ci avanza un po' di tempo, lo dobbiamo sprecare inutilmente. Quello che faccio è cercare di indirizzarvi a non darmi risposte un po' inutili, diciamo.
L'ho fatto già all'inizio (di indirizzarvi) scrivendo quella cosa del Samsung (che mi sembra, anche da quello che hai detto, nessuno abbia letto, neanche dopo che l'ho quotata).
Giustamente, voi, non conoscendo chi scrive, date subito per scontato che, nell'esecuzione di una procedura, abbia fatto degli errori banali da "neofita" diciamo...proprio perchè è giusto che facciate così, ho ritenuto opportuno specificare che, subito prima, ho già fatto la stessa procedura col Samsung e tutto è andato perfettamente, al primo tentativo
Questo sarebbe dovuto servire proprio ad evitare quelle risposte che (giustamente, ripeto) avreste dato a chi non ne sa tanto...non voglio assolutamente mettermi su nessun altare ma, se dico di aver già fatto la procedura con altro telefono, senza il minimo problema, questo sarebbe potuto servire a voi per capire che si sarebbe potuta saltare tutta quella fase in cui vi accertate che non abbia fatto errori banali.... Visto che perdete tempo per aiutarmi (e di questo vi ringrazio), leggere ciò che avevo scritto sul Samsung, avrebbe evitato, prima di tutto a voi, di perdere tempo inutilmente e ci avrebbe fatti passare tutti direttamente alla fase successiva...come ad esempio il link dei driver...ok, non hanno funzionato, ma è stata una cosa coerente, che ha tenuto conto di tutte le premesse che avevo fatto al primo post, proprio perchè i driver non sono gli stessi che si usano sul Samsung...quindi, facendo un ragionamento logico, il problema avrebbe potuto benissimo essere quello...purtroppo non lo è stato, pazienza, ci abbiamo provato, ma la risposta è stata corretta e coerente.
Quando juju75 mi ha chiesto se avessi aperto la finestra di comando da amministratore io, pur non avendolo fatto (da amministratore) sul Samsung, non gli ho risposto malamente dicendo "ha funzionato sul Samsung, quindi che cavolo mi chiedi??", ma ho risposto con la domanda "è plausibile che, non aprendola da amministratore, sul Samsung abbia funzionato, al contrario del p20?"
Se lui mi avesse detto: "si, è plausibile, fidati, riprova e fai come ti dico" io, senza se e senza ma, avrei provato al volo...
Invece, con la sua risposta, mi ha fatto capire di aver buttato un'altra cosa a caso, che non avrebbe perso tempo a scrivere, se avesse letto la cosa del Samsung (che nessuno ha letto).
Il problema è che, quando faccio notare queste cose, mi viene detto che rispondo male, ecc ecc...